Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
scarica 6 file da qua http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ contemporaneamente aspetta un 5 minuti e fai la somma della velocità con cui scarichi naturalmente chiudi tutti i programmi p2p se li stai usando tu direttamente e se ci sono altri pc nella rete chiudili pure e non scaricare niente da li
una domanda ma ti colleghi col cavo o con il wifi ?
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
giulio83pa ha detto:
scarica 6 file da qua http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ contemporaneamente aspetta un 5 minuti e fai la somma della velocità con cui scarichi naturalmente chiudi tutti i programmi p2p se li stai usando tu direttamente e se ci sono altri pc nella rete chiudili pure e non scaricare niente da li
una domanda ma ti colleghi col cavo o con il wifi ?

io mi collega con il Wireless
cmq appena arrivo a casa questa sera lo provo e ti dico
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
guarda che sei perfetto e non hai nessun problema di velocità hai un culo enorme ad avere questa linea !!!!!!!!!
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
e perchè se io faccio il test di velocità adsl non mi arriva nemmeno a 4Mb?
l'ho appena fatta a mi dice 3904
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Tepu ha detto:
per il momento ho provato solo con il wireless
cmq ho messo a scaricare 6 parti dal link che mi hai dato tu e il totale era 1863

ecco l'immagine
http://i54.tinypic.com/qpijuv.jpg
Cactus!!! gran linea, avercela io una linea così.... e ti lamenti anche?? lascia perdere gli speed test el web, non sempre son affidabili o hanno tanta banda, inoltre da server a server varia di molto, il metodo che giulio ti ha suggerito è il migliore e non ha dubbi.
Con uno speed test poi dipende dal numero di connessioni/fonti.
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Cactus!!! gran linea, avercela io una linea così.... e ti lamenti anche?? lascia perdere gli speed test el web, non sempre son affidabili o hanno tanta banda, inoltre da server a server varia di molto, il metodo che giulio ti ha suggerito è il migliore e non ha dubbi.
Con uno speed test poi dipende dal numero di connessioni/fonti.

si però c'è una cosa se io scarico per esempio da megaupload la velocità è rimasta ta e quale a quando avevo la 7 mega di tele tu mi va a 180 massimo ma rare volte quasi sui 300
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
hai un account premium (il solo a banda piena)??

cmq se non ti ritieni soddisfatto chiama il 155 e parla con loro noi ti abbiamo aiutato al massimo delle nostre conoscenze chiama il 155..........
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
no account free cmq con lo stesso account a un altra connessione internet alice adsl 7 mega mi arriva anche a 600 quello che a casa mia non è mai successo e li c'è la 7MB
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Tanto per cominciare Megaupload ha la banda limitata in base agli orari, anch'io a volte (come utente free) scarico a oltre 600kb/s ed altre volte non arrivo neanche a 140kb/s, quindi non centra nulla con i test di velocità.
Secondo cosa, hai una linea perfetta e ti è stato confermato più volte da più utenti, la motivazione la trovi nel fatto che hai scaricato a ben 1863kb/s.
Terza cosa, se vuoi andare al massimo, usa solo la connessione via ethernet.
Quarta cosa ed ultima cosa, se vuoi fare un ulteriore test di velocità vai su http://www.speedtest.net ed esegui il test, sito molto affidabile.
Quinta ed ultima cosa, è meglio se non scrivi la parola Teletu, la tua connessione ne potrebbe risentire pesantemente.
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
fai il test certificato e con valore legale https://www.misurainternet.it/ dura 24 ore da svolgere entro 3 giorni , poi chiami il 155 e gli dici senta ma il test misura internet mi segna xxxxx indichi la velocità e allontani la cornetta dalla faccia ,l'operatore 155 potrebbe avere una eccessica secrezione alle ghiandole salivari ..........
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo la tua telefonata aspettati anche una suddivisione della tua banda in più parti, smistata a più utenti del tuo vicinato, visto che loro garantiscono 10mb sui contratti da 20mb e la tua linea sarebbe una bella fonte di smistamento viste le potenzialità. Telecom lo avrebbe già fatto dopo meno di una settimana.
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Aollora Siete stati tutti molto gentili ^^
cmq da quel sito mi indica che arriva a 14,7Mb
grazie mille a tutti prenderò in considerazione il fatto di collagre il pc con il cavo thx mille
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
hai veramente una bella linea e che ti va bene :) non disturbar il can che dorme non si sà mai quello che ti possono combinare :)
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Tepu ha detto:
Aollora Siete stati tutti molto gentili ^^
cmq da quel sito mi indica che arriva a 14,7Mb
grazie mille a tutti prenderò in considerazione il fatto di collagre il pc con il cavo thx mille
beh! 14,7mb come dicevo non è male, sei con il wireless o con il cavo?
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Metre stavo scaricando Vlc Media Player dal sito ufficiale per un secondo ha scaricato a 900Kb poi e calato fino a rimanere fisso sui 300

ora sembra che vada bene Oo mmma
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
domani chiama e fagli capire che vai lento lento non parlare di scaricare ..... ma di pagine che si aprono lentamente rispetto a una portante di 17 mega
 
Top