Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:si hahahah
[h=2]Wind[/h] LTE In Service:
No
Deployment Status:
Planned 2013
LTE-A Enabled:
No
Country:
Italy
[h=2]Vodafone Italia / Omnitel[/h] LTE In Service:
Yes
Deployment Status:
In Service Oct 30, 2012
LTE Band:
LTE-1800
LTE-A Enabled:
No
Country:
Italy
[h=2]Telecom Italia/TIM[/h] LTE In Service:
Yes
Deployment Status:
In Service Nov 7, 2012
LTE Band:
LTE-1800
LTE-A Enabled:
No
Country:
Italy
beh ma da Ioannina a Salonicco c'è solo un'autostrada in mezzo al nulla o quasi, è anche normale che, in un paese malmesso economicamente come la Grecia, non si investa in zone scarsamente abitate...ilblago81 ha detto:Come copertura stanno tutti indietro nelle strade extraurbane. Da Ioannina a Salonicco 250 km , 3G beccato veramente di rado.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Effendi ha detto:beh ma da Ioannina a Salonicco c'è solo un'autostrada in mezzo al nulla o quasi, è anche normale che, in un paese malmesso economicamente come la Grecia, non si investa in zone scarsamente abitate...
Effendi ha detto:Sì ma in Italia non esiste una zona a scarsa densità abitativa attraversata da un'autostrada (peraltro nuova) come nel nord della Grecia.
E soprattutto in Italia abbiamo alcuni tra i gestori più ricchi d'Europa, mentre la Grecia è con le pezze al c...o, specie Wind Hellas.
Non si possono fare paragoni, è ovvio che la Grecia sia decisamente più indietro rispetto all'Italia.
In ogni modo non ho mai avuto problemi di copertura con Cosmote, per lo meno in 2G.
giovax ha detto:ora capisco cosa siano quelli che credevo scaldabagni e come mai non riuscivo a vedere neanche una bts in grecia la scorsa estate
ilblago81 ha detto:Comunque chissà quanto sparano forte le bts turche. Sono a una 30ina di km dal confine e Turk cell arriva abbastanza bene.
Ma qualcuno ha passato il confine grecia/turchia a piedi?
Ho la carta d'identità rinnovata con timbro e a quanto pare alla frontiera fanno storie. Per il comune di Lecce invece va bene.
Ufficialmente è valida ma leggendo su internet , specie per chi prende un aereo, non è accettata.
Non ho letto di nessuno che ha attraversato a piedi
O aereo o macchina (e con la macchina serve il passaporto).
Io comunque fossi in te la rifarei, perché se becchi il doganiere rognoso non ti fa passare.ilblago81 ha detto:Turkia
Nessun problema per la carta di identità con timbro di rinnovo! !
ilblago81 ha detto:Comunque chissà quanto sparano forte le bts turche. Sono a una 30ina di km dal confine e Turk cell arriva abbastanza bene.
Ma qualcuno ha passato il confine grecia/turchia a piedi?
Ho la carta d'identità rinnovata con timbro e a quanto pare alla frontiera fanno storie. Per il comune di Lecce invece va bene.
Ufficialmente è valida ma leggendo su internet , specie per chi prende un aereo, non è accettata.
Non ho letto di nessuno che ha attraversato a piedi
O aereo o macchina (e con la macchina serve il passaporto).