Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io sono appena passato ad 1mobile da PosteMobile prima di tutto perché rimodulato e in seconda istanza proprio per prendere questa tariffa...non so cosa farmene di 80 o 100 giga la mese quando ne consumo se va bene 5.L’unica valida rimane quella da 4,49 dopo il terzo mese con 30gb
Ma soprattutto assurdo che arrivi prima 1Mobile rispetto ad ho.non pensavo che 1mobile riuscisse ad arrivare per prima sul 5g di vodafone, complimenti
Probabilmente al momento non hanno nessuna intenzione di abilitare il 5G su ho.Ma soprattutto assurdo che arrivi prima 1Mobile rispetto ad ho.
E che succede… caduta la puzza da sotto il naso?Ricordiamoci che Vodafone offre tutto illimitato 5G a 9,99€ da alcuni operatori..
Si, ma devi stare attento a quanto consumi. Perché se sei su next, a quanto pare hai quella soglia di 1070 giga, che comunque ti segano se fai troppo hotspot, mentre se sei ancora sul vecchio gestionale devi stare attento ai famosi 125 giga. Che se li sfori per due o tre mesi, va bene, ma poi inizi a rischiare. E ci sono anche altre variabili che non ho mai capito, perché a stare dietro a questi viene il mal di testa alla meme di Julia Roberts con la matematicaRicordiamoci che Vodafone offre tutto illimitato 5G a 9,99€ da alcuni operatori..
Ma sicuramente avrà comunque dei limiti, non mi meraviglio se lasciassero il cap a 60 Mbps. Un po' come fa W3 che propone offerte 5G ma castrateProbabilmente al momento non hanno nessuna intenzione di abilitare il 5G su ho.
In ogni caso anche io avrei pensato ad operatori virtuali più rilevanti a lanciare il 5G.
Staremo a vedere che limitazioni/costi ci sono!
Ricordiamoci che Vodafone offre tutto illimitato 5G a 9,99€ da alcuni operatori..
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
Certo che se ci arriva pure 1Mobile mentre WindTre ancora non si degna di mettere un'opzione aggiuntiva per avere il 5G su tutte le vecchie promo (chiaramente a pagamento) siamo a posto1Mobile ha annunciato che il servizio 5G, gratuito per il primo mese per chi effettuerà la portabilità, potrà essere attivato e disattivato dai clienti direttamente dall’app di 1Mobile e avrà un costo mensile pari a 0,99 euro, che si aggiunge al costo mensile della propria offerta.