Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

1GB al giorno e minuti infiniti! 15€ Mese

Utente
Messaggi
731
Reazioni
70
Punteggio
28
Le nuove offerte in vigore dal 16 giugno segnano anche un cambiamento notevole rispetto a quanto già sottoscrivibile, nasce infatti ALL-IN VIP una tariffa definita “VIP” probabilmente perché era ritenuta “per pochi” fino al suo lancio

– Minuti Illimitati
– 300 SMS al mese (10 SMS al giorno)
– 30 GB al mese (1 GB al giorno)

Canone: 15€/mese con addebito Carta di Credito DC o SDD oppure 20€ con addebito su Credito Residuo.


Ma le novità non sono finite: Casa3 si rinnova e alle SIM invitate ALL-IN Casa3 è possibile regalare un numero maggiore di vantaggi.

Aggiungendo pochi euro, si potrà avere alcuni smartphone in offerta speciale:

Huawei P8 Lite aggiungendo 5€
Samsung Galaxy A3 2016 aggiungendo 5€
iPhone 5s 16 GB aggiungendo 10€

Fonte mondo3
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
L'offerta non è malvagia.

Non capisco perché offrire 10 SMS/giorno al posto di 75/mese.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
alla faccia! :eek: ma la possono richiedere tutti? ora ho una alll in 400 con 400 min 400 sms e 4gb divisi ad 1 gb a settimana , ma mi farebbe comodo .. certo sono pur sempre 10 euro in più al mese..
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
70
Punteggio
28
Credo sia la prima vera offerta "compatibile" con l'uso quotidiano del 4G! ;)
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Sembra sia solo per MNP.

51124.jpg
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
70
Punteggio
28
Eccola [video]
ps. Anche per vecchi clienti 3 al costo di 39€ Per l'attivazione.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
a me è stata offerta a 10 euro al mese SENZA VINCOLI inutile dire che la sto facendo.. in più attivazione a 19 anzichè 39...
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
a me è stata offerta a 10 euro al mese SENZA VINCOLI inutile dire che la sto facendo.. in più attivazione a 19 anzichè 39...


Davvero? Ha lo stesso bundle?
 
Utente
Messaggi
1,080
Reazioni
41
Punteggio
48
djandrea ha detto:
a me è stata offerta a 10 euro al mese SENZA VINCOLI inutile dire che la sto facendo.. in più attivazione a 19 anzichè 39...


Tramite quale canale ti è stata offerta? (sms winback-store ecc ecc)


Sempre se non chiedo troppo :)
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Appena letto un po in giro. Si riceve nei modi consueti: SMS o al massimo nell'app 3, sezione Offerte per te.

A questo punto mi chiedo perché non offrirla a 15 euro senza vincoli direttamente come promo ufficiale.
 
Utente
Messaggi
1,080
Reazioni
41
Punteggio
48
Capito, grazie :)
effettivamente un promo del genere mi sembra fantastica!
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
... Fantastica per chi ha copertura buona e la può sfruttare. Se fosse di uno degli altri gestori sarebbe il top.
 
Utente
Messaggi
481
Reazioni
0
Punteggio
0
E' arrivata anche a me tramite sms...

minuti illimitati
300 sms al mese
1 GB al giorno

SENZA VINCOLI...19 € una tantum + 2,5€ a settimana....toooop
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Finalmente una tariffa decente che ti permette di navigare senza pensieri... e che da un senso alla rete 4g
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
a me è stata offerta a 10 euro al mese SENZA VINCOLI inutile dire che la sto facendo.. in più attivazione a 19 anzichè 39...
Anche a mio padre!! :) Attualmente ha una ALL IN 400 DA 8€/mese.
Mica male eh! Ma quanto dura? In teoria non c'è un termine no?
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
luchella ha detto:
Anche a mio padre!! :) Attualmente ha una ALL IN 400 DA 8€/mese.
Mica male eh! Ma quanto dura? In teoria non c'è un termine no?
va attivata entro il 30 giugno ;) in teoria no
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
va attivata entro il 30 giugno ;) in teoria no
Scusa, mi sono espresso male. Volevo dire se una volta attiva abbia una scadenza, ma mi pare di no leggendo le note.

Un dubbio invece riguarda il 4G. Sempre nelle note sta scritto che andrà unicamente sotto rete 3G ma secondo me è uno sbaglio, so che il 4G la Tre lo offre a tutti da giugno scorso.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, 4G incluso, mi sono informato.
Per 10€ al mese avere 30 giga (1 al giorno) + chiamate illimitate e anche sms è davvero ottima!
 
Top