Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Sono ore che chiamo il 155 per segnalare che la linea fissa è isolata (mia nonna è lì sola e in caso di emergenza sono cazzi...) e non c'è verso di fare una segnalazione.
Operatori tutti occupati...si prega di provare più tardi.
Idem la chat dell'area clienti.
Su Facebook silenzio.
Erano anni che non chiamo il 155 ma non pensavo fosse ridotto così.
Sono ore che chiamo il 155 per segnalare che la linea fissa è isolata (mia nonna è lì sola e in caso di emergenza sono cazzi...) e non c'è verso di fare una segnalazione.
Operatori tutti occupati...si prega di provare più tardi.
Idem la chat dell'area clienti.
Su Facebook silenzio.
Erano anni che non chiamo il 155 ma non pensavo fosse ridotto così.
Meno male.
In questo senso posso dirvi che il servizio clienti vodafone dedicato alle partite iva è di ben altra pasta rispetto a quello wind ... c'è molta più professionalità ed è tempestivo su ogni canale scelga compresa la richiesta di essere richiamati.