Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

155.libero.it senglazione problemiimpossobile

Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate sra' anche uno sfogo ma devo dirlo
Allora io tuttoincluso
LA voce va bene diciamo, ma adsl una chiavuca.
Ho con il servizio 155 pieno di incompetenti e maleducati un guasto aperto dal mese di febbraio x la precisione 18/02/09.
Motivo del guasto assenza di randomica.
Vi spiego il mio prb
LA mattina tutto ok ma gia' dopo le 14.00 nn si capisce + nulla
Vado ad una velocita che i normali test di velocita tipo speedtest o quello di libero nn parteno neppure o se vanno al max vado a 56kbits
Una vergogna totale , il mio router si accende la luce rossa di internet so tre mesi tra poco e non mi riescono a risolvere il prb.
Ho chiesto lo storno del traffico telefonico e mi hanno detto che sulla prox fattura mi storneranno 27€ sempre x lo stesso prb che e' nato da Dicembre e che nn riescono a risolvermi
Infatti dopo tantissime segnalazione di guasti l'ultima del 18 febbraio ancora nn e' chiusa
Io nn so come caxxo fanno questi della infostrada.
MA la verita' e' che finche' ti funziona tutto sei apposto appena ti capita un prb so caxxi amari.
Se dovrei consigliare infostrada ad un amico neppure al peggior nemicvo la consiglierei
Mi hanno esaurito avranno almeno una 50tina di solleciti ma se ne strafegano altamente
Almeno con l'arma dello storno voglio vede dove arriveranno
Tra poco io saro' l'unico utente che utilizza info ma sono loro a pagare me
Che servizio di merda scusate il termine
 
Top