Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

155.it tariffa SenzaScattoNew (LIS140)

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Oggi mi sono accorto che sul 155.it una mia sim con tale piano tariffario (al momento promozionato da Silver 12) ha come titolo
SenzaScattoNew (LIS140); qualcuno di ben informato sa a cosa si riferisce quel codice.
PS il link al piano descrive in sostanza la tariffa non ci sono altri riferiementi.
Grazie CIAO
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
LIS sta per listino, e il numero successivo è il codice assegnato della wind.

Se non sbaglio esiste la SSN lis27 e lis140, una dovrebbe essere la sempre-light rimodulata compatibile con le vecchie opzioni noi, l'altra quella scelta volontariamente con cambio piano o nuova attivazione, incompatibile con le vecchie opzioni noi (ovvero noi2 da 400 minuti, noiitaly a 7 euro ecc...)
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Grazie dell'info, la mia era una vecchia Senza Scatto Old , poi avevo chiesto MNP per la tariffa esosa (24c/min) ora quando scade la promo devo rivalutare il da farsi, ma è vero che non fanno più offerte su MNP?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Si è vero.

Comunque mi risulta che la SenzaScatto Old non sia stata rimodulata... Solo la semprelight...
O ricordo male?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,156
Reazioni
1,621
Punteggio
113
No la SSold non è stata rimoludata. 19cent al minuto e 10 cent gli sms
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Uncle Scrooge ha detto:
Si è vero.

Comunque mi risulta che la SenzaScatto Old non sia stata rimodulata... Solo la semprelight...
O ricordo male?

Infatti, mea culpa , avevo la SempreLight
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
si adesso non fanno più offerte per MNP :blush:
comunque puoi passare a 3 con Super7 a 15cent/min :)
altrimenti fai cambio piano a SuperSenzaScatto e paghi 17cent/min ;)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
shreder0 ha detto:
si adesso non fanno più offerte per MNP :blush:
comunque puoi passare a 3 con Super7 a 15cent/min :)
altrimenti fai cambio piano a SuperSenzaScatto e paghi 17cent/min ;)

Ottimo suggerimento (anch'io ho la lis 140), ma fore potrebbe essere meglio poste mobile convenienza! Che ne pensate?
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
solaris ha detto:
Ottimo suggerimento (anch'io ho la lis 140), ma forse potrebbe essere meglio poste mobile convenienza! Che ne pensate?

Dipende dal tuo utilizzo: PosteMobile ha una tariffa più bassa (11 vs.17) ma a scatti di 30 secondi, cosa che però vista la differenza di prezzo influisce solamente sulle chiamate brevissime sotto i 20 secondi.

La differenza maggiore però la fa il possibile "interesse" verso un'opzione di Wind (Noi2, Noiwind eccetera) che PosteMobile non ha o ha in modo leggermente diverso (mi sembra abbia qualcosa di simile al Noi2) e soprattutto, l'assenza di un simil-PienoWind di PosteMobile
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
No la SSold non è stata rimoludata. 19cent al minuto e 10 cent gli sms
Per fortuna! Per me è ottima, SMS a 10 cent che pago col PienoWind. Il grosso delle chiamate extra-Wind (poche) le faccio da un'altra scheda aziendale ;)

OT: Scusate ma mi ero scordato del multi-quote! Dalla prossima volta mai più 2 post di fila ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,156
Reazioni
1,621
Punteggio
113
bandagufo ha detto:
Per fortuna! Per me è ottima, SMS a 10 cent che pago col PienoWind. Il grosso delle chiamate extra-Wind (poche) le faccio da un'altra scheda aziendale ;)

gia' quoto, me la tengo strettissima anche io ,oltre ad avere la noi italy a 7 euro al posto di 8....:D
 
Top