Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

155.it e dettaglio IMPAZZITO?

A

Albemix

Guest
Mi sono accorto di avere ben 114 pagine di traffico sul 155.it (cosa anomala visto che di solito erano una novantina circa). Dal giorno 31 dicembre al pomeriggio in poi ho circa 27 pagine strane come questa:

databasejm.png

Impossibile tutti quegli sms tra me e la mia ragazza visto che ho ricevuto una telefonata (e non appare).Mancano tutti gli sms, chiamate di capodanno e di questi primi due giorni dell'anno. Nella pagina successiva ho tutte uguali queste schermate:

impazzito.png

Che succede?:blink:. Ho notato che attivando sms party il 31/12/11 ho pagato 2.00€ mentre per l'ultimo rinnovo di qualche giorno prima nell'sms c'era scritto 1.99€.

image4746.png

Adeguamento IVA?:uh?:. Controllando su "addebiti/accrediti ho questa schermata. Qualcosa non quadra.

tariffazione.png

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Il dettaglio traffico è bloccato al 01/01/2012 ore 19.03. Succede solo a me? Ragazzi potete controllare per favore?.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Il dettaglio traffico è bloccato al 01/01/2012 ore 19.03. Succede solo a me? Ragazzi potete controllare per favore?.

Saeuti

Albemix

Ciao Albe,
ho dato un'occhiata, io riesco ad arrivare fino al 16 dicembre e ho 32 pagine di dettaglio. Non mi ricordo esattamente quante ne avevo i mesi precedenti, ma mi sembra tutto normale.
Mentre aspetti qualche altra segnalazione, io la farei una chiamatina al 155, che dici?

G

giovax

Guest
Albemix ha detto:

Saeuti

Albemix

al momento vedo il traffico fino a ieri sera, ma se ti può consolare ho le righe stampate ben 3 volte, eventi voce e sms (sia in entrate che in uscita); forse perché ho 3 basket credito attivi: credito pagato, PW e SR?

A

Albemix

Guest
Grazie ragazzi, ora ho 121 pagine di traffico ma mancano alcuni sms che ho ricevuto dalla linea fissa.

Ho questi servizi che non so cosa siano:

02/01/201220:16:55391*** Italia Decade 1--SMS No Autoricarica---1 Mes.0,000000

02/01/201219:37:42*** Italia Servizi--SMS No Autoricarica --- 1 Mes.0,000000

Non capisco a cosa siano riferite queste voci, ogni tanto appaiono e ho delle pagine piene con scritto "Servizi" e con "Sms No autoricarica", che confusione:angry:.
Ecco uno screenshot:

servizitroppi.png

Saeuti

Albemix