A
Albemix
Guest
Mi sono accorto di avere ben 114 pagine di traffico sul 155.it (cosa anomala visto che di solito erano una novantina circa). Dal giorno 31 dicembre al pomeriggio in poi ho circa 27 pagine strane come questa:
Impossibile tutti quegli sms tra me e la mia ragazza visto che ho ricevuto una telefonata (e non appare).Mancano tutti gli sms, chiamate di capodanno e di questi primi due giorni dell'anno. Nella pagina successiva ho tutte uguali queste schermate:
Che succede?
. Ho notato che attivando sms party il 31/12/11 ho pagato 2.00€ mentre per l'ultimo rinnovo di qualche giorno prima nell'sms c'era scritto 1.99€.
Adeguamento IVA?:uh?:. Controllando su "addebiti/accrediti ho questa schermata. Qualcosa non quadra.
Saeuti
Albemix

Impossibile tutti quegli sms tra me e la mia ragazza visto che ho ricevuto una telefonata (e non appare).Mancano tutti gli sms, chiamate di capodanno e di questi primi due giorni dell'anno. Nella pagina successiva ho tutte uguali queste schermate:

Che succede?

Adeguamento IVA?:uh?:. Controllando su "addebiti/accrediti ho questa schermata. Qualcosa non quadra.

Saeuti
Albemix