Windisti
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 48
clarifine ha detto:quest'anno sono 21... :-O
Wind dovrebbe farti un monumento per la fedeltà
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!clarifine ha detto:quest'anno sono 21... :-O
Anche a me!Non avevo visto questa discussione,allora ci sono altri che hanno tenuto il numero sempre con lo stesso operatore.Il primo era del 99 proprio poi dovetti cambiarlo nel 2000 perchè mi rubarono cel.Dal 2008 lo uso come numero secondario e qualche offerta buona me l' hanno fatta ultimamente come la MIA 50 che ho attiva ora, tranne qualche periodo l ho sempre usata...clarifine ha detto:quest'anno sono 21... :-O
clarifine ha detto:quest'anno sono 21... :-O
clarifine ha detto:confido in un miracolo che facciano una campagna massiva per la sostituzione alla triplecut/nano 4G
per puro caso ho notato nell'app che ho la sim attivata il 4/3/1999. avrebbe "compiuto" 22 anni...clarifine ha detto:quest'anno sono 21... :-O