Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

10x3 addebitate chiamate Vs Wind

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Stamane stavo consultando il traffico sul numero dove dal 19 agosto beneficio della promo "10x3" ed ho notato che nel tabulato degli ultimi 30 giorni TUTTE la chiamate vs Wind mi sono state addebitate. L'anomalia è possibile che si sia verificata anche nel periodo precedente, ma ovviamente non ho alcuna possibilità di verifica. Coloro che hanno questa promo sono invitati alla verifica. Fatemi sapere. :furious:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Stamane stavo consultando il traffico sul numero dove dal 19 agosto beneficio della promo "10x3" ed ho notato che nel tabulato degli ultimi 30 giorni TUTTE la chiamate vs Wind mi sono state addebitate. L'anomalia è possibile che si sia verificata anche nel periodo precedente, ma ovviamente non ho alcuna possibilità di verifica. Coloro che hanno questa promo sono invitati alla verifica. Fatemi sapere. :furious:

Sei sicuro che siano stati scalati i soldi dal credito principale?

Perché può essere che ti arrivi il messaggio flash a fine chiamata, ma poi venga eroso il il bonus.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho controllato e le chiamate sono state addebitate sul bonus da 10 euro..
Nel dettaglio chiamate è specificato credito residuo prima della chiamata, credito residuo dopo, bonus prima della chiamata e bonus dopo..
Nelle chiamate verso wind e rete fissa il bonus è riferito alla promozione 10x3, per le chiamate verso gli altri operatori invece il bonus è relativo al pieno wind..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel dettaglio mi addebitano le chiamate che dovrebbero aver scontato dal pieno wind. Sia stamane che ora nel dettaglio ulteriore (icona lente ingrandimento a destra) non mi fa entrare rimandandomi a + tardi. L'addebito è identico alle chiamate che ho fatto verso 3, tim, voda. Strano.
Finalmente mi da le informazioni: le chiamate le hanno scontate da PW. Dovrò necessariamente chiamare.

A

Albemix

Guest
Ho controllato e le chiamate effettuate sono state regolarmente scalate dal bonus.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
"Attenzione ! Non è possibile estrarre il dettaglio di questa chiamata. Si prega di riprovare più tardi." Questo è il dettaglio che mi da anche oggi. Il bonus residuo è inchiodato ad 8,30 €, mentre il PW viene eroso.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusa chiama il 155 e spiega il problema...se ti va bene ti fanno una ricarica...

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho controllato pure io, tutte le chiamate verso i fissi che sto facendo o ho fatto anche il mese scorso sono state regolarmente addebitate sul credito bonus verificabile con la stringa *!23*8#.
Come ti ha consigliato Dolcemery chiama il 155 e fai la segnalazione. Se verificano l'anomalia ti faranno il riaccredito del maltolto.
ciao
Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
http://www.windworld.org/vbb/member.php?u=1983solaris, hai chiamato il 155?
Hanno accolto la tua richiesta?
Ho chiamato ed un cortesissimo operatore mi ha riferito che: 1) la promo dovrebbe intaccare (generalmente) prima il PW e successivamente il bonus 10x3; 2) mi ha suggerito di fare richiesta di riaccredito a mezzo posta o tramite il "contatti" nella pagina dove sono registrato. Ora vado nella mia area personale e proverò a mandare la mia (giusta?) richiesta. In fondo credo che se una opzione o promo non è compatibile con la situazione del piano dell'utente non dovrebbe essere attivabile. Proviamo. Naturalmente vi farò sapere. In fondo nei primi 30 giorni tutto è filato liscio, perfetto. :thumbdown:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
guarda, la priorità dei bonus e credito è in base alla scadenza..
Il pieno wind non ha scadenza, mentre la bonus 10x3 si..
A me, con PW e bonus 10x3, (come ho già detto) gli addebiti vengono fatti prima sul bonus (ovviamente se chiamo wind o rete fissa) e poi sul PW..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
A me, con PW e bonus 10x3, (come ho già detto) gli addebiti vengono fatti prima sul bonus (ovviamente se chiamo wind o rete fissa) e poi sul PW..
Nei primi 30 giorni è stata anche per me la modalità di addebito, prima i bonus e poi il PW. Chissa che cosa è successo nel sistema!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
piccino84 ha detto:

Idem.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Naturalmente condivido pienamente le vostre affermazioni in quanto, come voi, anche in passato ho beneficiato di altre promo + o - similari, con prelievo prima dal bonus in promozione. A proposito esiste un indirizzo mail per contattarli? Non ho trovato niente nell'area personale. Grazie.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
no.. solo per determinate domande navigando tra le faq si può inviare una mail..
Ti conviene aprire la segnalazione tramite 155 o in alternativa scrivere una lettera.. Molto meglio (ed anche gratuita) la prima!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
no.. solo per determinate domande navigando tra le faq si può inviare una mail..
Ti conviene aprire la segnalazione tramite 155 o in alternativa scrivere una lettera.. Molto meglio (ed anche gratuita) la prima!!
Grazie. Come ho riportato sopra l'operatore del 155 mi ha consigliato l'invio di mail, ma, forse non era al corrente di questo (impossibile) passaggio. Riproverò nuovamente con il 155. Naturalmente se avete qualche altro suggerimento o novità comunicatelo. Ciao. :bye: