Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ancora nessuna novità. Ho ricevuto una loro telefonata il 2/4: "abbiamo ritrovato un suo vecchio reclamo di gennaio relativo all'impossibilità di visualizzare la situazione del 1088: abbiamo affidato ai nostri tecnici il suo caso, il suo n. di pratica è xxxxxxx". Dopo 2 giorni ricevo una mail dal servizio Clienti: x la gestione del suo reclamo del 6/4 (?????) il n.di riferimento della pratica è yyyyyzzzz. Ieri ho chiamato il 155: "Il suo reclamo n. xyzwxyzw del 12/4 (??????) è stato affidato al reparto competente". Ormai sparano date a caso, a ogni loro risposta sembra di ascoltare un disco rotto... Non è tornata indietro nemmeno la ricevuta della raccomandata che risulta consegnata il 2/4/12... Non conosco la procedura altrimenti una segnalazione all'AgCom ci sta tutta!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok, vediamo che si può fare, devo dirti che non mi va di impelagarmi in situazioni senza uscita, se avessero un pur minimo interesse nel risolvere un problema di un cliente (da oltre 10 anni) che usufruisce anche dell'adsl di Infostrada, si sarebbero comportati diversamente... Sto ancora aspettando la ricevuta di ritorno della rrr...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a te come va? Mi sono collegato poco fa e ho visto che a me hanno risolto ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Il fatto che tu hai risolto è un buon segnale, forse sono l'ultimo della lista xchè x me non è cambiato nulla; ultimamente volevo approfittare delle promo x ricariche dal sito ma non è possibile. Nei giorni scorsi ho chiamato il 155 ed hanno risposto che questo problema si verifica raramente, che lo sta gestendo il settore tecnico ed hanno voluto x l'ennesima volta il mio numero cell.x informarmi quando avranno risolto...:angry:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Flip, a te va tutto bene? x me nuova piattaforma, vecchio problema... Li sto bombardando di segnalazioni tutti i giorni dal form sul loro sito...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
Ciao a te come va? Mi sono collegato poco fa e ho visto che a me hanno risolto ;)
Ciao, oltre a non avere risolto, adesso non riesco + nemmeno a ricaricare, né dal sito, né con bancomat né con scratch card... Stamattina ho aperta l'ennesima segnalazione: che schifo di servizio!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Da alcuni giorni la situazione è tornata quasi normale sul sito cioè vedo il dettaglio delle ultime chiamate ma non il credito residuo e posso ricaricare direttamente. Alcuni giorni prima della sistemazione della situazione sul sito avevo fatto una MNP verso Wind... che coincidenza, adesso funziona quasi tutto ma non è arrivata alcun messaggio da Wind x avvisarmi del ripristino. Ieri ho chiamato varie volte il 155: hanno risposto che non sanno quando la pratica x il 1088 sarà chiusa definitivamente né se avrò indennizzi per il disservizio durato quasi 1 anno.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao scusa avevo perso di vista questo thread, per quanto mi riguarda tutto ok da quando hanno risolto ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao flip, sono contento tu abbia risolto come dicevi già 6 mesi fa, piano piano ci sto riuscendo anche io, ma ci sono volute 2 denunce con Modello D all'autorità per la garanzia nelle comunicazioni... pure questo sarà un caso ma si sono mossi qualche giorno dopo che avevo scritto alla autorità.