Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Adesso lavori? Mi ricordo di quando all'inizio eravamo entrmabi studenti. Il tempo...strafe ha detto:Anche per me WindWorld è stato il forum grazie a cui mi sono appassionato al mondo della telefonia e l'unico su cui (lavoro permettendo <_<) partecipo ancora oggi
Mheta ha detto:Mancavo solo io qui...ultimamente non scrivo molto ma leggo...ciao a tutti
Tommi ha detto:Sicuramente qualcosa in più!!!
Quella è la data (o meglio... il periodo) in cui ci fu il cambio del server, senza però preservare alcuni dati, tra cui la data di iscrizione.
Per quanto mi riguarda, credo di essere su WW (con molti alti, ma purtroppo molti bassi negli ultimi 4 anni) da circa 13 anni.
mercurio ha detto:Concordo!
Magari anche con una piccola sottoscrizione, che ne dite?
Ma di quelle vecchie non è rimasto alcun fondo di magazzino?