Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

10 anni di WW!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Esattamente dieci anni fa mi iscrivevo a WindWorld! Ricordo ancora il primo post... chiesi informazioni sul servizio CasaReWind, quello che permetteva di ricaricare il cellulare e pagare con comodo sulla bolletta di telefonia fissa successiva.

Quanta acqua sotto i ponti... quante cose sono cambiate nella mia vita e nel mondo della telefonia, ma WW è rimasta una costante, come una piccola piazzetta dove incontrarsi con gli amici di sempre per discutere del più e del meno e sfuggire per qualche momento dai pensieri quotidiani.

Un saluto agli utenti storici, a quelli con i quali si è creato un legame più particolare, ai tanti nickname familiari con i quali si è magari solo scambiata qualche battuta e anche a chi ha preso altre strade!

:applauso:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Grande @flip, grazie 1K per queste belle parole.... ;)

A

Albemix

Guest
Ormai sono volati anche per me gli anni qua su Ww. Dal 16 febbraio 2005. Quel giorno è nevicato pure:D.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
36
Punteggio
48
Per me sono "solo" 6 anni, ma grazie a tutti voi :)

Spero di vedere una comunità sempre più viva e affiatata :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io da quando mi sono iscritto qua ho detto: - Ma questi sembrano degli ultra professionisti Tecnici!- Ma poi ho imparato molte cose anche se sono poco che sono qua in WW ;) :D :) È un Forum stupendo secondo me ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Eh eh... io sto per fare il prossimo mese invece 11 anni ... :sorrisok:
cmq è bellissimo ritrovarci ancora qui con gli "storici" che hanno reso windworld unico e inimitabile.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
zilaghe ha detto:
Eh eh... io sto per fare il prossimo mese invece 11 anni ... :sorrisok:
cmq è bellissimo ritrovarci ancora qui con gli "storici" che hanno reso windworld unico e inimitabile.

Caro zilaghe, ricordo ancora la tua guida passo passo per trasformare il Motorola V525 in V600 :D Lo acquistai in promozione proprio per effettuare l'upgrade! ;)

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
flip ha detto:
Caro zilaghe, ricordo ancora la tua guida passo passo per trasformare il Motorola V525 in V600 :D Lo acquistai in promozione proprio per effettuare l'upgrade! ;)

E' vero, ora ricordo...... e stenterai a crederci, ma la guida l'ho lasciata ancor oggi sempre a disposizione nel mio sito internet...
guarda qui: :wub:
http://www.zilaghe.it/v525.zip

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Auguri Flip!!!
mi hai incuriosito e mi sono chiesto da quanto tempo fossi registrato: 05-09-2002 :)
Una bella esperienza con tutti voi.
Ho sempre trovato disponibilità da parte di tutti ai vari problemi esposti e , cosa da non sottovalutare, non manca mai qualcuno che ci aiuta con le promo ed ora anche con i problemi di casa wind.
Mi ricordo ancora le foto di qualche raduno e poco fa ho dovuto disfarmi della mitica maglietta di WW ormai logora che ho indossato con orgoglio.
Cia

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
Auguri Flip!!!
mi hai incuriosito e mi sono chiesto da quanto tempo fossi registrato: 05-09-2002 :)

Sicuramente qualcosa in più!!!
Quella è la data (o meglio... il periodo) in cui ci fu il cambio del server, senza però preservare alcuni dati, tra cui la data di iscrizione.

Per quanto mi riguarda, credo di essere su WW (con molti alti, ma purtroppo molti bassi negli ultimi 4 anni) da circa 13 anni.

Windisti
Reazioni
296
Punteggio
83
Tommi ha detto:
Quella è la data (o meglio... il periodo) in cui ci fu il cambio del server, senza però preservare alcuni dati, tra cui la data di iscrizione.

Per quanto mi riguarda, credo di essere su WW (con molti alti, ma purtroppo molti bassi negli ultimi 4 anni) da circa 13 anni.

Anch'io sono uno di quelli ante cambio!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Tommi ha detto:

mi era venuto in mente il cambio server, ma sinceramente pensavo fosse staa aggiornata anche la data iscrizione.
puo' essere che sia stato iscritto dal 1999/2000?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
aleton ha detto:
[CUT]
Mi ricordo ancora le foto di qualche raduno e poco fa ho dovuto disfarmi della mitica maglietta di WW ormai logora che ho indossato con orgoglio.
Cia

La maglietta che mi mandò il mitico MisterX ce l'ho ancora!!! :clap:La metto l'estate!