Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
16
Salve, se qualcuno può essermi di aiuto per risolvere la seguente problematica che si sta verificando su una delle due sim in mio possesso e inserita su Honor 9 lite. Il Volte fino ad un settimana fa funzionava bene, poi è scomparso e mi scala in 2g, ovviamente durante le telefonate l'icona 4g non c'è più. Tramite FB il servizio clienti mi ha suggerito di verificare apn/4G ecc.... (peraltro azione che avevo già fatto io in autonomia).....poi si sono dissolti e non hanno più risposto. Qualche consiglio? Grazie.
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
16
Autoquoto. Non mi hanno fornito assistenza, al telefono dopo numerose chiamate e decine di minuti di attesa e neanche tramite FB. Ho cambiato operatore. Ciliegina sulla torta: mi hanno trattenuto 3.99 per trasferimento credito, per ogni sim....
Non aggiungo altro.
 
Top