Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

09.02.15 - Problema tecnico impattante le bewind

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Credo sia giusto segnalare che da stamattina - causa disservizio di natura tecnica - le bewind si ricaricano solo da rete fissa e non da rete mobile di altro operatori. Inutile dire che ciò ha generato inizialmente il panico nei fortunati possessori (il buon ibm potrebbe scrivere un trafiletto in merito, dedicando parte di esso allo squasso emotivo che l'evento ha sortito nei bewindini...insomma non limitarsi a fare il freddo cronista, ma cercare di fare introspezione psicologica come nella migliore tradizione narrativa). :lol:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
C'è ancora chi ha una BeWind? :lol: :lol: pensa tu che quando l'hanno tolta io ero troppo piccolo per avere un cellulare :p vedo se riesco ad accontentarti più tardi ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Qualunque commento di introspezione psicologica secondo me non potrebbe essere che negativo, visto che l'unico utilizzo di quel piano è a fini di autoricarica su credito effettivo :devil:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Addirittura il ringraziamento? :clap:

Comunque non so quanto pochi siano i possessori di bewind. Ibm, tu che te la fai coi pezzi grossi della Wind, potresti farci sapere quante sim ci sono in circolazione. Anzi no, meglio non ricordare loro la cosa... :whistling:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Ahaha me la faccio coi pezzi grossi? :p magari, cambierei moooolte cose....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:

Due cose.

Prima. Problema rientrato.

Seconda. A proposito del tuo dialogare con i pezzi grossi... perchè non segnali che a Napoli in zona ospedaliera la ricezione fa davvero pena?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Si tesoro :D quando ho un po' di tempo ti scrivo in pvt :)

A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:

Ibm ibm per prima cosa metti il CRO dappertutto a +30 con hardware Alcatel e gracchiamenti audio :lol:. Scherzi a parte, quando si hanno contatti sicuri è una garanzia efficace rispetto al 155 o facebook contro le porcate che Wind fa.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
uno "usa i pezzi grossi",l'altro lo chiama amore e gli risponde tesoro....
ormai sto 3D è a luce rosse.......:p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
conchitarossi ha detto:
Se mi chiami tesoro, io poi ti chiamo ammmoreeeee. :p
OT - hhc, che bigotto che sei! Che male c'è ad avere - come me ed ibm - il mascara e la barba e a farsi le fusa al giorno d'oggi?

PS: wurst secondo voi è diminutivo di wurstel? :lol:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Ibm ibm per prima cosa metti il CRO dappertutto a +30 con hardware Alcatel e gracchiamenti audio :lol:. Scherzi a parte, quando si hanno contatti sicuri è una garanzia efficace rispetto al 155 o facebook contro le porcate che Wind fa.

Saeuti

Albemix

Ahah preparati al mio report sui CRO a +28 di Milano :lol:

michelerossi ha detto:
Se mi chiami tesoro, io poi ti chiamo ammmoreeeee. :p

Che dolce che sei :p
Domattina ti scrivo, stasera sono stanchissimo e sto scrivendo il mio bel report!

hhc ha detto:
gia, gia...
@ibm e @michelerossi da mod/windista li passo al nuovo gruppo "shaolin".......

Siete solo invidiosi della nostra relazione amorosa! ;)