Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho una scheda wind che non carico + da un bel po di tempo...appena la comprai attivai l'opzione noi 2 wind sms:4000 sms a tutti i wind x 2 euro al mese...se io nn ho soldi sulla sim da diciamo 8 mesi è vero che la wind mi scalerà 16 euro alla prossima ricarica?cioè 2 euro x ogni mese che non ho ricaricato...grazie mille in anticipo a tutti!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi capitò una cosa simile ma con l'opzione noi 2 all'epoca...quando ho ricaricato mi hanno scalato solo il canone mensile corrente...ma per sicurezza chiama il 155 e chiedi...poi magari procedi con la ricarica. :bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo Dolcemery, dovrebbero scalarti solo il mese corrente in quanto negli altri il servizio risulterebbe sospeso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi se faccio una ricarica di 10 euro mi scalano soltanto 2 euro x qst mese ed ho anche a disposizione i 4000 messaggi??sto chiedendo xk sono andato ad un centro wind e mi ha detto ke facevo prima a buttare la sim e a comprarne una nuova...ma mi è sorto il dubbio xk io nn avendo usufruito del servizio noi wind non avrei dovuto pagare tutti i mesi..qnd nn l'ho ancora buttata...xD

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
il canone non e' legato all'utilizzo dei minuti o sms.

si paga mensilmente,con o senza credito.

come avere una casa in affitto...non andarci per 4 mesi e pretendere di non pagare l'affitto per quei 4 mesi.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ex_nico ha detto:

come avere una casa in affitto...non andarci per 4 mesi e pretendere di non pagare l'affitto per quei 4 mesi.
Si ma...qui stiamo parlando di un SERVIZIO ACCESSORIO non di una casa,BENE PRIMARIO!!
se uno non ricarica non puo' utilizzare il servizio (quindi bloccato da loro a priori) ed i sistemi riescono a vederlo questo...quindi,se ti fanno pagare i mesi arretrati...credo non sia una cosa corretta,tanto vale farsi un abbonamento a quel punto,invece di una prepaid...
chiedi al 155 come stai messo con il credito della sim,loro a sistema vedono se sei in negativo di parecchio con il credito..
se ti dicono che sei in negativo piu' di 2-4 euro...butta la scheda e prendine una nuova...^_^

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ex_nico ha detto:

son due questioni differenti: se non paghi l'affitto ti faccio causa e recupero il dovuto, se fai morire la sim con opzioni non pagate Wind non interviene di certo con l'avvocato:p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
facendo il numero *123# mi esce scritto il suo credito è di 0.00 euro...non so ora se anche essendo in negativo esce 0.00...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io so che fanno pagare solo il canone del mese corrente, e non tutti gli arretrati, in quanto pagheresti senza aver potuto utilizzare il servizio......quindi se ricarichi 10€ ti tolgono 2€ per il rinnovo del mese in corso e te ne restano 8€ più i 4000sms verso wind

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Paghi il canone del mese corrente + quello del mese in cui sei andato sottocredito, quindi al massimo ti verranno tolti 4 euro.

Attenzione che nel momento in cui ricarichi la promozione non riparte daccapo per 30 giorni ma prosegue rinnovandosi come se tu avessi ricaricato sempre regolarmente ;)

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Paghi il canone del mese corrente + quello del mese in cui sei andato sottocredito, quindi al massimo ti verranno tolti 4 euro.

Attenzione che nel momento in cui ricarichi la promozione non riparte daccapo per 30 giorni ma prosegue rinnovandosi come se tu avessi ricaricato sempre regolarmente ;)

confermo ;)

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E'come dice Strafe e GiBy. Ricarica e "toccati" per scaramanzia. Mio consiglio: non telefonare ai geni del 155 che potrebbero mettersi a frugare nella tua posizione contabile con qualche conseguenza imprevedibile

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
vediamo un po'.... gentilmente facci sapere come va a finire....sarebbe una notizia non poco interessante per le sim "silenti"

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
DocOck ha detto:
facendo il numero *123# mi esce scritto il suo credito è di 0.00 euro...non so ora se anche essendo in negativo esce 0.00...
Non esce con questa stringa se sei in negativo...devi chiamare il 155! fai una chiamata...tanto non ti costa nulla...ma sono convinta che non pagherai i canoni arretrati perchè non hai usufruito del servizio...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi tutto è andato x il meglio grazie a voi:dopo aver fatto la ricarica di 10 euro mi hanno scalato solamente 2 euro x la noi wind sms e adesso ho 4000 messaggi gratis verso wind...se era x il negozio dove sono andato io dovevo comprare una nuova scheda fare l'attivazione dell'opzione e mi scalavano i 2 euro anche...

GRAZIE A TUTTI!!^_^^_^^_^:applauso:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
DocOck ha detto:
ragazzi tutto è andato x il meglio grazie a voi:dopo aver fatto la ricarica di 10 euro mi hanno scalato solamente 2 euro x la noi wind sms e adesso ho 4000 messaggi gratis verso wind...se era x il negozio dove sono andato io dovevo comprare una nuova scheda fare l'attivazione dell'opzione e mi scalavano i 2 euro anche...

Molto bene. Ciao :thumbup:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
son due questioni differenti: se non paghi l'affitto ti faccio causa e recupero il dovuto, se fai morire la sim con opzioni non pagate Wind non interviene di certo con l'avvocato:p

Per prassi non lo fa, ma la seconda non la dare troppo per scontata :p

eu ha detto:
E'come dice Strafe e GiBy. Ricarica e "toccati" per scaramanzia.

Ma non si diventa ciechi? :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
DocOck ha detto:

Mi fa davvero piacere ^_^ :bye: