Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

È cambiato il telefono incluso?

Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Salve,

vorrei prendere il telefono incluso, ormai lo faccio da anni e mi trovo bene vorrei riprendere un iPhone ma ora sembra solo finanziamento con findomestic mi manca qualcosa o è così?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Telefono incluso esiste anche ancora in versione classica, ma solo con pagamento tramite carta di credito a differenza di Findomestic dove si può pagare anche con iban. Inoltre con Findomestic non si paga anticipo ma solo le rate. Al momento visti gli anticipi altissimi per prendere un iPhone con telefono classico direi che è più conveniente prenderlo con Findomestic (per chi ha i requisiti).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Dove trovo il prezzo dell’articolo? Io ho carta di credito ma nel sito Wind non trovo l’opzione classica..
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Sul sito non ne ho idea, so solo che stanno spingendo molto per Findomestic, quindi potrebbero "nascondere" il telefono incluso classico. Se mi dici che modello ti interessa e che tariffa hai (se ricaricabile o abbonamento) domani guardo il listino e ti dico i prezzi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
iphone xr 256gb


mi sembra di aver capito...mi sa che è quello con anticipo a 500€ e rotti!
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Con ricaricabile: anticipo 619.99€ + 30 rate da 14.99€
Con abbonamento (magnum o Family): anticipo 499.99€ + 30 rate da 17.99€

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho una All inclusive 40+ Easy (5,99 al mese). Posso attivare telefono incluso oppure sono costretto a passare ad una tariffa più cara?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Funtribe ha detto:
Ho una All inclusive 40+ Easy (5,99 al mese). Posso attivare telefono incluso oppure sono costretto a passare ad una tariffa più cara?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sei costretto a cambiare tariffa. Quella che hai attualmente non è compatibile.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Sei costretto a cambiare tariffa. Quella che hai attualmente non è compatibile.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male fino alla scorsa settimana dava la possibilità di inserire il numero e mi risultava attivabile. Possibile?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Funtribe ha detto:
Se non ricordo male fino alla scorsa settimana dava la possibilità di inserire il numero e mi risultava attivabile. Possibile?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Purtroppo ne sono uscite a decine di tariffe super low cost con nomi e contenuti diversi.. ma sono sicurissimo che con quel costo mensile, dal 2018, non sono mai state compatibili con telefono incluso. Oggi per prendere un telefono incluso si parte da 10€ (se sei straniero) altrimenti 12€ se sei under 30 o 15€ per gli altri.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Purtroppo ne sono uscite a decine di tariffe super low cost con nomi e contenuti diversi.. ma sono sicurissimo che con quel costo mensile, dal 2018, non sono mai state compatibili con telefono incluso. Oggi per prendere un telefono incluso si parte da 10€ (se sei straniero) altrimenti 12€ se sei under 30 o 15€ per gli altri.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ok grazie Dani

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Top