Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Costo attivazione Mega 1500

    Come detto da ciro, gli addebiti arrivano dopo... molto dopo ;)
  2. Tommi

    Costo attivazione Mega 1500

    I 4€ di Mega 1500 non li pagherai. Puoi attivare senza pagare il relativo costo, tutte le opzioni, purché tra loro compatibili. In generale, ricorda che il primo canone mensile è comunque dovuto.
  3. Tommi

    Huawei D100 + E169, ottimo prodotto.

    Non ho termini di paragone, ma conosco molta gente che la usa, e si trova bene. Il discorso è che la maggiorparte di loro, la usa con sim 3 ITA. Con Wind non saprei.
  4. Tommi

    Raddoppio ricariche dopo il 21 giugno?

    Ci sarà un'ulteriore proroga.
  5. Tommi

    Opzioni Wind e spesa mensile

    Attento Secondo me non ti conviene attivare Special card
  6. Tommi

    Attenzione-spam

    Oltertutto sono solo 11 sms da mandare ad altri clienti Wind. Chi ha Noi Wind sms non ci perderebbe nulla.
  7. Tommi

    Noi Wind Big

    Attendiamo dettagli dal canvass di oggi :)
  8. Tommi

    Noi Wind Big

    Arriva anche Noi Wind Big Pack
  9. Tommi

    Noi Wind Big

    Dipende dai punti di vista. C'è chi ora non finirebbe i minuti, figuriamoci con una base settimanale. Il problema è che chi ce l'ha attiva ora, può scegliere se passare alla versione Big... ma chi da lunedì volesse attivare una versione light, forse non potrà. Diciamo che sarebbero circa 2€ al...
  10. Tommi

    Noi Wind Big

    Vedendo come è andata con Noi 2 Big, non c'è molto da sperare. E' vero anche che qui si tratta di 2 opzioni formalmente diverse (Noi Wind e Noi Wind Big), ma come scritto nelle news, appena avremo i dettagli, li riporteremo.
  11. Tommi

    Huawei D100 + E169, ottimo prodotto.

    80Express fa scuola! :D
  12. Tommi

    noi tutti x2 x3 abbonamento

    Hai ragione. E' un errore nostro dovuto ad un refuso da copia-incolla. Nel link che ho scritto prima c'è già la correzione, che chiaramente riporta quanto anche riportato sul sito Wind. Noi Tutti x2 e x3 è destinata solo ai clienti prepagati, consumer e professional. Chiedo scusa a tutti gli...
  13. Tommi

    noi tutti x2 x3 abbonamento

    http://www.windworld.org/2009/05/25/le-novita-di-giugno-2009/
  14. Tommi

    Dal 1° luglio gli sms costano meno dall'estero...

    A quanto ammonta ora il costo di interconnessione degli sms? E dal 1° luglio? Non dovevano calare questi costi anche per le chiamate?
  15. Tommi

    domanda su edge

    si, potrebbe
  16. Tommi

    Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

    bello grande ^_^ 'mbroglione!! :p
  17. Tommi

    Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

    di che cellulare è lo screen shot?
  18. Tommi

    All inclusive e noi2 big...perche problemi?

    Esattamente! Spero che si rendano conto della cavolata! ;)
  19. Tommi

    Wind e Deutsche Bank

    Quanti impianti 3G ci fai con 800 MILLLLIONI di euri?
  20. Tommi

    Wind e Deutsche Bank

    Bisognerebbe capire il fine dell'emission di bond! Cosa comporta in termini pratici?
Top