Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    super summer ricarica gratis al 158

    anche su una sim wind9 usata poco, mi é stata regalata la promo!
  2. Tommi

    All Inclusive Smart e controllo email da Nokia

    I server pop3 e imap, così come smtp, devono essere sfruttati con apn "internet.wind", quindi traffico internet. Di conseguenza All Inclusive Smart permette di fare tutto ciò con il gigabyte compreso nel prezzo.
  3. Tommi

    Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

    La ricarica da 50€ per Wind, è la ricarica bonus, che costa 50 ma dà 55€ di credito. Ne derivano i calcoli esplosi prima. Le faccine ora ti abilito io.
  4. Tommi

    Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

    d'altronde le news parlano chiaro... ;)
  5. Tommi

    Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

    vai tranquillo ogni ricarica del valore di 50€, dà 55 di credito
  6. Tommi

    Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

    Il 50% va considerato su 55€ Di conseguenza 55 + (il 50% di 55, ovvero 27.50) = 82,50
  7. Tommi

    Passa a Wind su numero Wind esistente

    prima che venisse lanciato il servizio delle portabilità esisteva l'opportunità di inserire un messaggio, stile segreteria telefonica, che avvisava il chiamante del nuovo recapito. Ma a distanza di 7 anni non saprei se esiste ancora codesto servizio.
  8. Tommi

    Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

    mi permetto di suggerire diffidenza
  9. Tommi

    Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

    ha risposto già legatus :) fino all'11 giugno nient'altro.
  10. Tommi

    Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

    Non è previsto nient'altro!
  11. Tommi

    Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

    Il raddoppio era una promo al 100% Questa è al 50%. Che è diverso dallo sconto al 50% :D
  12. Tommi

    Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

    A breve tutti i dettagli :D
  13. Tommi

    WINd 12 vs TIM 8: che faccio?

    Scusa sei passato a Wind mentre qualcuno ti puntava una pistola alle tempie? :D
  14. Tommi

    3 ITA: situazione finanziaria preoccupante - licenziamenti in vista?

    Sarebbe strano lo scorporo, dopo che TIM è stata inglobata in Telecom Italia per appianarne i debiti. Non accadrebbe lo stesso per Infostrada? Ce la farebbe Infostrada a camminare da sola senza "il mobile" che traina?
  15. Tommi

    noi wind big special edition?

    Ci sei arrivato con metodi "alternativi", vero? :p Oh mio Dio!!! Il pollice è ancora al suo posto? :D 350 sms al giorno verso numeri Wind? Per curiosità... lo scopo qual è?
  16. Tommi

    noi wind big special edition?

    1000 sms/mms in una settimana, vuol dire mandarne in media 142 al giorno! Allora... con tutto il rispetto possibile, chi manda così tanti sms tutti i giorni HA PROBLEMI... HA SERI PROBLEMI!!! Quindi tutta questa differenza notevole non la vedo!
  17. Tommi

    Da oggi WindWorld è anche su Libero Mobile

    oppure andando su http://m.libero.it e andando nei siti linkati da Libero e ricercando WindWorld :)
  18. Tommi

    noi wind big special edition?

    Per ora rassegnati ;) Rodanilocap non sappiamo null'altro al momento :bye:
  19. Tommi

    noi wind big special edition?

    Noi 2 Big special edition darà 2500 minuti, non 3000 ;)
Top