Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Zeromobile: Con ApplyZero telefoni e invii sms gratis

    Se si usano le reti HSDPA, UMTS o EDGE si dovrà per forza di cose pagare il costo (o il canone) al tuo operatore. Ma sul sito Zero Mobile non viene menzionato tutto questo. Considerando che bisogna avere un'opzione dati e considerando che è gratis solo la chiamata tra telefoni zeromobile...
  2. Tommi

    Aggiornamenti di rete in Sicilia

    kuka chiaramente le foto le puoi rimettere, purché siano in modalità "preview", in modo da non deformare il layout del forum. :) Qualora non sapessi come procedere, inviaci le foto via email (info[AT]windworld.org dove [AT] è la chiocciola) e il primo dello staff che potrà, effettuerà il...
  3. Tommi

    Rete Gsm fuori uso

    Se non ero in preda ai fumi dell'alcool, mi è sembrato che verso le 00:30 non c'era rete a Crispiano (TA).
  4. Tommi

    Il 1928 ha cambiato orari??

    Forse uno sciopero... O forse un fermo non programmato
  5. Tommi

    Aggiornamenti di rete in Sicilia

    Kuka scusa se non ho letto tutto... effettivamente non ci riuscivo poiché l'immagine mandava in malora tutta la visualizzazione del forum. Per caricare le immagini piccole cliccabili, devi selezionare su imageshack il relativo link e copiarlo nel forum. ;)
  6. Tommi

    Aggiornamenti di rete in Sicilia

    kuka86 mi spiace aver rimosso le ultime due foto inserite, ma avevano dimensioni eccessive. In questi casi, per garantire una leggibilità della pagina e una navigazione accettabile, è preferibile inserire l'immagine cliccabile in miniatura Se li inserisci qui di seguito, li ricollochiamo noi...
  7. Tommi

    All inclusive Smart e A-GPS

    Nooo. 1 GB é tanto per quel che usa l'a-gps
  8. Tommi

    All inclusive Smart e A-GPS

    Certo che si puo'. Usa il profilo internet e sei apposto.
  9. Tommi

    Wind Hellas: situazione finanziaria peggiorata ulteriormente?

    La situazione sta sfuggendo... http://www.businessweek.com/news/2010-06-30/wind-hellas-will-miss-50-million-of-debt-payments.html
  10. Tommi

    La videocomunicazione è un flop?

    Zio è vero che molti telefoni in voga non hanno la videocamera frontale, ma anche quelli che ce l'hanno raramente vedono fare una videochiamata dai padroni. Si può trovare utilità qualche volta, ma il grosso delle comunicazioni è, e sarà, solo vocale: vuoi perché tante chiamate sono rapide, vuoi...
  11. Tommi

    Consigliatemi un buon samsung

    lo pagai 99€, ma ora penso che costerà meno!
  12. Tommi

    La videocomunicazione è un flop?

    videocassette? beh no dai!!! Son durate oltre 20 anni In generale la videocomunicazione non ha mai preso piede, né tantomeno lo prenderà! Solo in ambito industriale è utile talvolta quando un'azienda ha sedi molto distanti... e in ogni caso in questi momenti si preferisce skype, netmeeting ecc ecc
  13. Tommi

    Consigliatemi un buon samsung

    Io comprai a dicembre per meno di 100€ un samsung L760. Caruccio, niente di ché, fa videochiamate ed è un cellulare compatto e aggraziato. Se poi hai altre esigenze, dicci pure!
  14. Tommi

    Vecchie flat gprs e nuove key

    Paradossalmente chi è coperto da un buon EDGE, viaggiando a banda quasi totale (25 Kbyte/sec in download e circa 12 Kbyte/sec in upload) 10 GByte si bruciano in una settimana tenendo il pc collegato per una quindicina di ore. E' palese che questo uso è per chissà quali scopi, non quelli...
  15. Tommi

    Consigliatemi un buon samsung

    budget?
  16. Tommi

    Wind mi contatta per offrimi la nuova internet no stop

    Hai ragione. Sono andato troppo avanti nel tempo. L'uniformità varrà da metà luglio in poi.
  17. Tommi

    Espansione della copertura di rete per Wind Canada

    In ROSSO la copertura diretta In ARANCIO quella in roaming nazionale o negli USA :bye:
  18. Tommi

    Palermo e dintorni KO

    Com'è la situazione ora?
  19. Tommi

    Un solo mese con wind.. Ripasso a h3g

    quali sono le ragioni che ti hanno spinto a procedere con codesta scelta?
Top