Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    PIENO WIND NEW: Costi?

    Non capisco i calcoli che stai facendo, comunque nelle nostro news trovi i dettagli. Pieno Wind in promozione La promo offre GRATIS: * il costo di attivazione, pari a 7 €; * il primo costo quadrimestrale, pari a 4 €; Il costo del primo quadrimestre, pari a 4 €, è...
  2. Tommi

    PIENO WIND NEW: Costi?

    4 x 3 (rinnovi) sono 12 €/anno
  3. Tommi

    Che fine fa la SIM dopo MNP?

    Solo da buttare
  4. Tommi

    Triangolazione necessaria?

    Non si può avere tutto dalla vita. Poi come operatore di transito, meglio non un virtuale.
  5. Tommi

    Pieno Wind e All Inclusive

    A noi risulta non retroattiva la rimodulazione. E se a te non è arrivata comunicazione, allora non dovremmo aver sorprese ;)
  6. Tommi

    Ricarica bonus non è morta!

    Idem... niente bonus!
  7. Tommi

    deluso da assistenza Wind

    corecom è il primo che mi viene in mente... poi non sono pratico, quindi meglio attendere altri utenti più ferrati con queste associazioni :p
  8. Tommi

    deluso da assistenza Wind

    Un esposto ad un ente di tutela dei clienti, ci sta tutto.
  9. Tommi

    Cambio piano tariffario WIND e Perdita Opzioni?!?

    Certo che è ingiusto! Come ogni rimodulazione negativa!
  10. Tommi

    Curiosità teletu

    Che problemi hanno con BT Italia? So di altri problemi (causa sempre i casini di Telecom), ma prontamente risolti.
  11. Tommi

    Cambio piano tariffario WIND e Perdita Opzioni?!?

    ALT Non si perde la Noi Wind sms!!! Si perdono il vecchio Noi 2 da 400 min e i vecchi Noi Wind e Noi Italy da 5 e 7€ mensili! Tutto il resto rimane.
  12. Tommi

    Chiarimento all inclusive

    certo che si può
  13. Tommi

    Mi è uscito lo slot della sim...

    Scusa la banalità, ma nel manuale delle istruzioni, non c'è scritto nulla?
  14. Tommi

    Internet No Stop

    L'importante è che nelle impostazioni relative alla connessione, imposti "internet.wind" come punto d'accesso. Nessun'altro accorgimento.
  15. Tommi

    Per esperti di bts: stranezza del gsm 900mhz

    greg puoi trovare una piccola spiegazione qui http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=146
  16. Tommi

    Noi tutti sms incompatibile?

    ... vai tranquillo!
  17. Tommi

    Internet No Stop

    Questa è a consumo. http://www.windworld.org/2009/10/12/wind-easy-internet/ Qui la proroga http://www.windworld.org/2010/07/20/pieno-wind-e-mms-in-promozione/
  18. Tommi

    ERRORE sul sito WIND

    Chissà quanti errori ci sono che non vediamo :p PS Se non fossi sicuro che tu sai che noi non c'entriamo nulla con Wind, penserei che stai invitando noi di WindWorld a correggere quell'errore :D
  19. Tommi

    Galaxy S brand Wind

    c'è da 3 € a settimana, ma non conviene tanto...
Top