Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Di sabato, si. Potresti dover attendere anche fino a lunedì per vederla attiva.
  2. Tommi

    grossi problemi per invio/ricezione sms e telefonate

    Sono a San Vito e non riscontro problemi Deve essere un disservizio molto circoscritto :bye:
  3. Tommi

    all inclusive smart

    Purtroppo ci sono svariati topic nel forum dove si denuncia questa carenza... o meglio, ritardo dei sistemi Wind, nell'aggiornare i tabulati. Bisogna farci la mano... e il callo a questa penalizzazione rispetto ai contratti prepagati.
  4. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Per fare casino, Wind è leader! :D Noi Wind SMS, 2€/mese -> 4000 sms Noi Wind Messaggi, 1€/settimana -> 1000 sms/mms
  5. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Casomai non fosse stato detto, il costo del passaggio a Super Senza Scatto continua ad essere scontato a 3,5€
  6. Tommi

    HELP - SMS da sito Wind

    No, niente. Al massimo se sei registrato su siti tipo fishtext o smsbug
  7. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Dalla mezzanotte ogni momento é buono
  8. Tommi

    Arriva (?) dal 15 Novembre: NOI WIND BIG SPECIAL EDITON

    Lo farei se non dovessi buttare più di 2 € al mese di noi wind sms
  9. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Il costo di attivazione delle opzioni, tranne che per il pieno Wind, è sempre gratis se fatto contestualmente ad una nuova sim
  10. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Almeno i 7 € iniziali li devi pagare
  11. Tommi

    Aumento di 2€ al mese!

    Prova a vedere se puoi passare direttamente a tiscali tramite questo form http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/
  12. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Se scrivi che passi a Wind, ti sei dato la risposta da solo. Quindi ottieni 12 mesi di: - canone scontato al 50% di Noi Tutti (in qualunque versione) - canone azzerato di Internet No Stop Solo in caso di sim appena attivata senza fare MNP, si applica il tuo caso 2
  13. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Lo sconto del 50% su Noi Tutti si ha solo se si fa MNP. Quindi si avrebbero 12 mesi di canone scontato al 50% di Noi Tutti e del 100% per Internet No Stop. Nel caso descritto da te, si paga normalmente 9€ al mese.
  14. Tommi

    [Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

    Topic uniti ;) Ho adeguato anche il titolo per evitare confusioni. :)
  15. Tommi

    Da prepagato ad abbonamento

    La TCG è scontata per due anni (scusate per l'errore... avevo scritto "un anno"). La forma di pagamento è prevista con carta di credito o rid bancario. Sempre se non mi sto confondendo col passato.
  16. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Sì confermato Si tratta in ogni caso di una sim libera (ovvero non in un pack)... C'è l'obbligo ad avere una o due opzioni attive. A posteriori mi sembra quasi scontata come cosa.
  17. Tommi

    Da prepagato ad abbonamento

    Infatti lì specifica il bonus della ricarica bonus (5 €), tutto il resto no.
  18. Tommi

    Da prepagato ad abbonamento

    Si può fare. Il credito, stornato di bonus vari (raddoppio ricariche ecc ecc), viene trasferito per un massimo di 200€
Top