Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. AgesandroS

    Slipstream Web Accelerator Ver.4

    Già,io nn faccio testo nemmeno sulla vita reale,figuriamoCi qui sul forum... ad ogni modo,i lriferimento era alla versione successiva della 6X che ho usato fino a 2 sett. fa....quindi la mia era una considerazione personale...un paragone tra programmi usati sul medesimo pc e con la medesima...
  2. AgesandroS

    Slipstream Web Accelerator Ver.4

    X ME e' stato sempre cosI'.Solo nel'05 andava bene...cmq l unica cosa certa e'che la versione 6x va decisamente meglio
  3. AgesandroS

    Gprs di corsa e opzione Mega Ora

    il Cs4 praticamente permette al gprs di arrivare anche a 10-12Kb\s....tipo un edge spompato...ma nn credo sia ilcs4 attivo...a volte il gprs fa di questi scherzi...anche col sagem ony gprs andavo a 12-14 ma poi tornava a 8,ovviamente parlo di quando wind aveva i rubinetti aperti cioè nel...
  4. AgesandroS

    Delirio 4

    ma chi è la talpa del forum? 1)io 2)tech3000 3)HHC 4)ilblago 5)unclescrooge 6)strafè 7)nessuno 8)tutti -1 + paola barale/il pornoattore franco trentalance *paola perego 9)topo gigio
  5. AgesandroS

    Onda N101e: A brief experience

    ho risolto,diciamo cosi,cliccando direttamente su annulla...nn capisco pero' perchè me lo continua a chiedere....mah
  6. AgesandroS

    Wind Easy Connect

    no vai tranquillo,per gestire la connessione mobile va bene...solo che è leeentoooooo!
  7. AgesandroS

    Onda N101e: A brief experience

    si..certo... anche io posso eliminare vista...in favore di XP...solo che vista stranamente mi gira piu fluido di xp...strano a dir poco.
  8. AgesandroS

    Onda N101e: A brief experience

    si...hai pienamente ragione...ogni volta lo numera in modo progrssivo...sono già a "4"... e hai ragione a dire che l ofa ogni volta se si spegne o si stacca il cavo...se si disconnette e riconnette nn lo fa... ma anche usando il programma wellphone si comporta allo stesso modo vista...che balle...
  9. AgesandroS

    Onda N101e: A brief experience

    Curiosita: mi rivolgo a chi usa WinVista e il modem onda questo messaggio\avviso vi esce ad ogni connessione?o c è un modo di eliminarlo tramite un impostazione dal pannello di controllo? ad ogni modo:ottimo modem,ce l ho in prestito da un amico,apparte l installazione difficoltosa su vista è...
  10. AgesandroS

    Delirio 4

    ma da quando nelle bancarelle si vende il camasutra in statuine di legno?
  11. AgesandroS

    Delirio 4

    http://img221.imageshack.us/my.php?image=image0001aqv7.jpg un mio piccolissimo ricordo per i l cameriere del "costa verde" ristorante a 4 stelle di cefalu'! la prossima volta la coca cola portala entro un ora dalla comanda...
  12. AgesandroS

    Delirio 4

    Mi preoccupa ''animale e capre''....di quell'affermazione
  13. AgesandroS

    Delirio 4

    Infatti...
  14. AgesandroS

    Delirio 4

    Con o senza le virgole?
  15. AgesandroS

    Delirio 4

    Quasi quasi allungo il mio...ke quando mi dovete nominare dovete pigiare tutti e cento2 i tasti...contemporaneamente
  16. AgesandroS

    Delirio 4

    già...da quando l utente Mheta non fa piu parte di questo forum,il delirio non è piu lo stesso..!!!che peccato,mi stava simpatico quel ragassuolo li'!!! ;)
  17. AgesandroS

    Facciamo Un Po' Di Presentazioni...

    ...
  18. AgesandroS

    Offerte acquisto modem pen drive?

    ma tutte le nuove pc card e modem usb sono compatibili sempre al 100% con vista?o c è qualche problemino ?
  19. AgesandroS

    Delirio 4

    insomma hai conosciuto si o no virginia la bruna?è questo che vuol sapere TECH!
  20. AgesandroS

    Le Nostre Foto!

    carriola....siamo in tema ahah
Top