Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Samsung A40

    Patch di settembre, 173 mega. Nulla di nuovo
  2. Klondike

    Portabilità su sim attiva tim

    Grazie ad un utente di altro forum che mi ha passato il modulo per fare mnp su sim già attiva, prima o poi sicuramente sfrutterò la possibilità visto che sarebbe la prima volta su quella sim. Però avrei due domandine A quale fax/mail/pec si dovrebbe inviare il tutto? 🤣 E soprattutto la combo...
  3. Klondike

    Xiaomi

    Hanno davvero risolto dei bug 😱 adesso la cache di YouTube la prende, prima si doveva andare nell'app. Poi aggiorna subito tipo quella del browser, mentre prima ci voleva anche un bel po'. E poi boh, vedo anche galleria e play services. Tutte cose che fino ad ora, almeno a me, non apparivano
  4. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Ah, a posto 😮
  5. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Con questa ondata di attivazioni automatiche immagino abbiano risolto i problemi che dava all'inizio, o no?
  6. Klondike

    Speedtest rete iliad

    https://eolo.speedtestcustom.com/result/42628080-0ef9-11ec-a0f4-995b334f2782 Area di servizio all'uscita di Nola (NA)
  7. Klondike

    Attivare 5G on

    Purtroppo no, è specificato nelle condizioni della 5g on. Altrimenti sarebbe troppo bello giga illimitati in 5g a 9.98... 🤣
  8. Klondike

    Attivare 5G on

    Eh...
  9. Klondike

    Attivare 5G on

    Beh, ovvio che ci provano, poi sono comunque cose random... A me sulla entry m + white (9.98 in totale) offrono una cosa con minuti illimitati e 30 giga a 14.99, fai te
  10. Klondike

    Attivare 5G on

    Non vale per le offerte "aggiuntive". Per esempio, se l'attivassi io, varrebbe solo per la entry m e non per la white
  11. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Cosa che sarebbero capacissimi di fare benissimo...
  12. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Immagino quella riunione in stile "quest'analisi di mercato fa schifo" "che idiozia" "provi a ripeterlo" "che idiozia" "lo dica un'altra volta" "iii diooo ziii aaa" 🤣
  13. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Ecco il contenuto di quelle buste. Come preventivato, erano per gli stranieri. In pratica, oltre ad aver buttato chissà quante risorse di produzione ed invio, questi hanno anche inviato a caso senza nemmeno essere sicuri che i riceventi fossero stranieri, perché nel palazzo del mio amico su una...
  14. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Se devi andare in negozio, e quindi quasi sicuramente pagare, il fallimento dell'operazione direi che sia scontato 🤣
  15. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    In effetti può anche essere, però comunque è uno spreco visto che in un palazzo intero dubito ci vivano solo stranieri (bisogna poi vedere se è stato fatto anche in altre vie, città, ecc)
  16. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Anche perché chi non è interessato prende e le butta. Ergo, tu hai speso soldi per fabbricare sim che la maggior parte della gente butterà
  17. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Eh, m'ha detto che le buche erano tutte con ste buste, manco fossero i volantini dell'eurospin 🤣
  18. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Arrivata ad un amico (ed a tutto il palazzo, a quanto pare) nonostante non sia più cliente da secoli. Sapevo che very facesse ste cose, la casa madre ancora no 😮
  19. Klondike

    Disponibile il cambio tariffa e roaming 4G

    Assurdo succedano ancora ste cose dopo 3 anni 😔
Top