Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Puletto

    problemi con sms t ho cercato alle ore..........

    è da 3 settimane che il mess t ho cercato lo ricevo minimo 7 ore dopo essere stato cercato.. da cosa dipende???
  2. Puletto

    copertura Marsala provincia di Trapani

    Ho appena installato cellTrack91 nel mio nokia 6120c.. ora che dati volete inseriti???
  3. Puletto

    Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

    sono gratis se hai ancora wind night attivo.. io ieri alle 23:30 ho fatto una chiamata ad un numero wind e nn ho pagato.. ho solo wind night e noi wind sms attivi
  4. Puletto

    Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

    io ho wind night attivo fino al 18 gennaio.. puoi controllare la data di disattivazione inviando un sms gratuito al 4155 con la scritta STATO
  5. Puletto

    wind stupiscimi

    ok, se lo dite voi.. hihi
  6. Puletto

    wind stupiscimi

    e tu il nokia n95 lo chiami cesso??? quest'estate la vodafone ha fatto 1 promozione.. hihi
  7. Puletto

    wind stupiscimi

    ma i 400€ di ricarica servono per accaparrarsi i clienti scemi ke hanno gli altri operatori, tranquillo ke appena hanno x 1 mese la wind nn scappano, sempre se nn vogliono usarla per le connessioni ad internet
  8. Puletto

    wind stupiscimi

    perchè è un regalo accreditare ricariche?? loro mica le pagano le ricariche.. al max potrebbero pagare l'IVA, ma se iniziano ad avere il monopolio su qualche cel possono benissimo decidere loro il prezzo e guadagnarci...
  9. Puletto

    wind stupiscimi

    Se wind farà una promozione: passa a wind acquistando un nuovo cellulare e t accreditiamo una ricarica, io mi comprerò un cellulare nuovo ogni mese.. esempio: se il cellulare costa 400€ potrebbe erogare 8 ricariche da 50€ divise in 8 mesi.. se costa 30€ una sola ricarica da 30 e così via.. Cosa...
  10. Puletto

    Messaggio costo telefonata, non arriva!

    a me pure ogni tanto non arriva il messaggio della ricarica sms.. Però funziona perfettamente:thumbup:
  11. Puletto

    Messaggio costo telefonata, non arriva!

    concordo tranne per la PROMO CARD
  12. Puletto

    Raddoppio della ricarica... dov'è?

    per riceverla si riceve sempre, tranne se il sistema impazzisce come quando hanno messo il raddoppio per 6 mesi cn le sim acquistate e se si faceve la portabilità diventava di 1 anno
  13. Puletto

    Raddoppio della ricarica... dov'è?

    il raddoppio funziona così, io l'ho attivo in 10 sim, quindi meglio di me solo un egiziano può saperlo: La promo permette di raddoppiare le ricariche effettuate ogni 30 giorni che saranno riaccreditate entro i 30 giorni successivi fino ad un massimo di 50 € al mese. Cmq tu hai richiesto il...
  14. Puletto

    Nuovi spot wind in arrivo

    se non partono stasera partono domenica prossima.. di solito fanno così... facci caso..
  15. Puletto

    Nuovi spot wind in arrivo

    lo spot del noi tutti parte da stasera.. dopo le 19
  16. Puletto

    Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

    io non posso vivere senza la mia connessione con il cellulare.. Quando sono a casa lo collego al pc e quando sono al mare, comodamente sdraiato.. Cmq voglio solo wind.. Odio gli altri operatori
  17. Puletto

    Stanotte hanno cambiato i canali delle bts.

    da me 3 gg fà hanno cambiato i canali e adesso pure la connessione internet và meglio
  18. Puletto

    Ricariche Wind da oliviero.it - c'è da fidarsi?

    se 7€ vi sembrano troppi pox farle da 3,50€ cn 4€ o da 1,80€ cn 2€.. fatemi sapere
  19. Puletto

    Ricariche Wind da oliviero.it - c'è da fidarsi?

    ragà io vi offro ogni 7 € di ricarica un € in più di ricarica.. se dite mi apro un conto postepay e qnd arrivano i soldi e il numero vostro vi invio 1 ricarica.. ke ne dite??? pox farne un max di 20 al mese x adex, ma se ne volete altre mi allargo
Top