Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Sicuramente verrà fatto tutto molto prima dei "entro 5 anni dal closing" previsti. Il destino dei rossi è segnato
Per me si concluderà il tutto entro e non oltre meta 2027 e rimarrà solo fastweb massimo ho come brand secondario anche se penso prima poi sparirà pure ho, poi faranno solo negozi fastweb.

Utente
Reazioni
327
Punteggio
83
Ma no... a mio modo di vedere cambieranno solamente logo lasciando il nome Fastweb
Potrebbero lasciare Fastweb ma con grafica cambiata a metà con Fast scritto in giallo come ora e web in rosso così da ricordare il passato Vodafone,se riesco a farlo lo posto qua...

Utente
Reazioni
1,377
Punteggio
113
Utente
Reazioni
185
Punteggio
43
A me ha ricordato anche quelle oscenità partorite ai tempi per very

6668f081818e088da2578a1dfb481f0c.jpg

Intendi questi bellissimi loghi fatti con tanto amore e cura?

Utente
Reazioni
104
Punteggio
43
Da quello che si è capito loro il marchio Omnitel ce lo hanno compreso nella vendita.....

Utente
Reazioni
185
Punteggio
43
VUALA dio mio sto male

Tu scherzi ma loro stavano già stampando le sim con quel marchio, poi hanno fatto dietrofront e hanno messo Very.

Il migliore è PEOPLE con quel logo orrendo

Scusatemi fine OT

Comunque sono contento che Fastweb stia sfruttando questa opportunità per un rebranding.

Utente
Reazioni
483
Punteggio
83
Da quello che si è capito loro il marchio Omnitel ce lo hanno compreso nella vendita.....
Che stante ormai se lo ricordano solo i vecchi e diciamola tutta prima dell'avvento di Mannesman e poi di Vodafone non e' che fosse sto campione di copertura e si distingueva per le pubblicità di Megan Gale e il servizio clienti ma per fare un'esempio concreto da noi appena uscivi da Viterbo e imboccavi la Cimina eri isolato se non con brevi sprazzi di copertura fin quasi a Roma e non c'era neanche il Roaming su TIM visto che per averlo avevano dichiarato coperte anche zone che non lo erano , infatti io per 2/3 anni ebbi un secondo cellulare su TIM dove potevo essere reperibile nelle zone dove Omnitel non copriva e non aveva il Roaming su Tim , parliamoci chiaro all'epoca la gara per il 2G Venne vinta da Omnitel che era il soggetto più debole tra i partecipanti questo per evitare che vi fosse un soggetto che economicamente potesse fare concorrenza a TIM .

Ultima modifica: