Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, sono Cellmax, se vuoi qualche foto più dettagliata guarda questo impianto: https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=22288.130189@ibm17 mi confermi che supporta la banda 28 e che si tratta di un Huawei?
Ogni volta che vedo un lavoro iniziato e finito nel giro di poco tempo, piangoAnche dal terrazzo di casa evidente la differenza nelle dimensioni tra i radianti vecchi e quello nuovo decisamente più grande. Visualizza allegato 7112Visualizza allegato 7113
Grazie.No, sono Cellmax, se vuoi qualche foto più dettagliata guarda questo impianto: https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=22288.130189
Ottime antenne comunque
Si, ma hanno risolto a maggio del tutto e non è più andata off. Ed ora hanno cambiato i radianti ed attivato la 700 fresca fresca.Ma era quella che ti faceva dannare che ogni tanto andava down ?
Tim è indietro di 10 anni...pittoresco che mentre VF non mette più la B7, TIM la stia invece implementando
pittoresco che mentre VF non mette più la B7, TIM la stia invece implementando
Indietro?Tim è indietro di 10 anni...
Bisogna sempre contestualizzare. In certe zone investe ma se facciamo un'istantanea della rete attuale, TIM resta comunque con metà impianti 5G rispetto a VF, quasi 10k siti con B1 e oltre 2k siti con B7 in meno. C'è da dire che è anche impegnata con lo swap di Huawei -> E///Indietro?
Hanno gli stessi impianti di VF e numero di clienti simile. Implementano la b7 prima di della B1 o B3