Utente
- Messaggi
- 1,192
- Reazioni
- 444
- Punteggio
- 83
Purtroppo da noi (ma non solo) resta molto indietro rispetto agli altri due, sia come n78 che anche come semplice DSS.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Kena deve fare ancora un paio di step prima di riuscire ad equiparare in diretti competitor. Il 5g ed e-sim.Vista la discussione mi sono ricordato che oggi devo ricaricare ed ho visto vedendo che sono loro cliente dal Gennaio 2020, decisamente la pigrizia di cambiare operatore e' con meo meglio Kena va benissimo per le mie esigenze attuali .........
A me basterebbe che non fosse tutto piantato indoor per colpa della b7, sempre, e della b3, un po' meno grazie al telefono nuovo. Per il resto, averceli anche solo una decina di mega fissi. Bastano ed avanzano per fare tuttocon una 4CA si potrà sperare di rivedere quei 300-400 Mbit che oggi sono un lontanissimo ricordo realizzabile solo col 5g (che di suo dovrebbe andare ad almeno 700-800).
Ci sono dei report di chi lo sta già usando e purtroppo non sono così esaltanti. Ciò significa che, non appena il 5g SA dimostrerà palesemente risultati non all'altezza, la "seconda vita" del 4g sarà davvero breve perché gli faranno fare la stessa fine del 3g. Risultando poco popolato, cominceranno a levargli bande per fare maggiore CA sul 5g e da lì a poco partirà il lungo iter della dismissione (specialmente se nel frattempo sarà spuntato un 6g).
si alleggerirà non poco e (udite, udite) con una 4CA si potrà sperare di rivedere quei 300-400 Mbit che oggi sono un lontanissimo ricordo realizzabile solo col 5g (che di suo dovrebbe andare ad almeno 700-800).
Comunque il 5G non sblocca nessuna velocità massima in 4G
Velocità massima di connessione:
- Download: fino a 60 Mbps in copertura 4G e fino 250 Mbps in copertura5G
- Upload: fino 30 Mbps In copertura 4G e fino a 75 Mbps upload in copertura5G
All'Estero la velocità di Connessione è in 4G e 5G dipende dalla Rete dell'Operatore
Edit: invece pare sia solo un refuso e che invece sblocchi anche il 4G
Giusto.Dovrebbe sbloccare anche il 4G visto che in ogni caso il 5G é NSA quindi 4G + 5G
Quello che cambia alla fine tecnicamente é il cap dell’ apn che sia 4G e 5G
Con 5G SA vedremo sicuramente offerte dedicate ai giochi o che offrano un “minimo garantito” sempre .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ho editato dopo. Certo che un po' di cura dei dettagli non guasterebbe...Lascia perdere quello che scrivono sul sito. Il profilo 5G è il medesimo di TIM essendo che le SIM adesso sono tutte su un unico sistema (5G fino a 250 Mbps). Viene sbloccato anche il limite del 4G
Giusto.
No, ICCID e prefissi rimangono per com'erano. Hanno cambiato tutto lato IMSISarà interessante vedere se tim butterà i 350 ex noverca nel suo calderone, facendo uscire anche i suoi prefissi per le attivazioni kena.