- Reazioni
- 1,988
- Punteggio
- 113
Da me c’è un bel quadri nelle campagne rimasto solo 2G![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccola qui

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Da me c’è un bel quadri nelle campagne rimasto solo 2G![]()
pazzescoEccola qui
![]()
Se non sbaglio si vede anche la tratta radio dietro sulla destra, per cui il problema di questo sito non è il BH ma più probabilmente autorizzativo/di accesso all'impianto.Eccola qui
Tim, se ci leggi fai il tuo dovere e bibandizza quella zonae nessuno ha pensato bene di fare un pnrr
Tim, se ci leggi fai il tuo dovere e bibandizza quella zona![]()
Questa del pnrr è stata un'altra occasione persaTim da queste parti ha fatto tanti pnrr discutibili, dove c’era già o iliad o Wind o Vodafone . O dove perfino tim aveva 2 siti ne ha fatto un terzo pnrr.
Ok .
Vedrai che prima o poi almeno iliad ci saràTempo addietro era uscita una pratica per fare un nuovo sito in sostituzione dell’ attuale
Vedrai che prima o poi almeno iliad ci sarà
Comunque è incredibile, se è solo 2G vuol dire che è qualcosa di almeno una ventina di anni fa. Assurdo che non ci abbiano pensato nemmeno in pieno periodo di espansione del 4G
Perchè non controllano...Questa del pnrr è stata un'altra occasione persa
Certo, fanno i siti dove fa comodo, è venuta fuori la solita porcata italiana purtroppo.Questa del pnrr è stata un'altra occasione persa
Comunque è incredibile, se è solo 2G vuol dire che è qualcosa di almeno una ventina di anni fa. Assurdo che non ci abbiano pensato nemmeno in pieno periodo di espansione del 4G
Situazione simile alla BTS dell'isola di Capraia ancora ferma al 3G? Se pur già autorizzata al 4G da almeno due anni secondo arpat
Domanda a proposito di PNRR... Ma windtre non ha avuto giovamento da nuovi siti PNRR?... O sono come al solito roba di Voda/tim?Tim da queste parti ha fatto tanti pnrr discutibili, dove c’era già o iliad o Wind o Vodafone . O dove perfino tim aveva 2 siti ne ha fatto un terzo pnrr.
Ok .
Non ha partecipato al bando per l'assegnazione dei fondiDomanda a proposito di PNRR... Ma windtre non ha avuto giovamento da nuovi siti PNRR?... O sono come al solito roba di Voda/tim?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Domanda a proposito di PNRR... Ma windtre non ha avuto giovamento da nuovi siti PNRR?... O sono come al solito roba di Voda/tim?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
I pnrr in teoria dovrebbero essere aperti anche agli altri gestori , nel senso che se vogliono possono salire ed installare .