Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Certo, a mie spese, la procedura era appena cominciata e non volevo tenerlo. Durante l’udienza mi è stata chiesta conferma della restituzione anche se avevo già caricato le ricevute…
1) contratto stipulato online, l’offerta era vincolata a questa modalità. Il contratto l’ho scaricato dal link ricevuto
2) nel mio caso si parla di FTTC, ma se non erro l’offerta è identica
3) non mi ha contattato nessuno, è arrivato un pacchetto che è stato accettato, per poi scoprire che si...
Come puoi leggere più sopra è la solita storia... hai fatto bene ad aprire subito la controversia.
Quelli di WindTre hanno una innata antipatia per la parola che comincia con Ab e finisce con solute :) partendo dal fatto che l'offerta è abbastanza nascosta nel loro sito web...
Per la cronaca...
Ieri il mio iPhone mi ha chiesto di scaricare un "aggiornamento operatore". Dite che potrebbe avere qualcosa a che fare con il VoLTE?
Se lo attivo però mi da' lo stesso avviso di sempre "questa rete cellulare non è stata certificata..... bla bla"
Quindi forse non c'entra nulla con il VoLTE
Non credo sia come dici. Il signore che mi ha risposto al 159 mi ha solo chiesto se il mio terminale fosse tra quelli presenti nella lista, io ovviamente ho risposto di sì, ma gli stavo parlando da un iPhone, quindi credo proprio che non lo vedano, anche se sicuramente potrebbero farlo.
Poi...
Chiesta attivazione al 159, essere umano molto preparato e molto gentile devo dire.
Dopo 10 minuti era già attivo e visualizzo l’opzione VOLTE nella App.
Confermo che su iPhone funziona, ma se faccio il 159 ho ‘errore di chiamata’
La SIM è una WINDTRE attivata a maggio
Ciao.
Ho visto che con le offerte "Large" "XLarge" e "Unlimited" ci sono forti sconti su iPhone 12.
Secondo voi con Unlimited Special (quella a 9,99 associata alla Fibra) non si riesce ad ottenere nulla?
Ho aderito alla promozione Absolute fibra a 19,99 euro al mese senza modem e con chiamate illimitate, subito dopo la fusione Wind-Tre
Ho conservato il contratto e la mail di accettazione dell'offerta, dove è chiaramente scritto che il canone è di 19,99, le telefonate sono incluse e l'offerta...
Attualmente ho un contratto AFFARI "super all inclusive unlimited" con telefonino incluso.
L'offerta prevede ADSL 20Mbit + telefonate illimitate verso fissi e mobili + telefonate/sms illimitati e 2GB di internet da cellulare.
La scadenza del vincolo sul cellulare è tra 2-3 settimane (oggi...
Ciao a tutti.
In negozio abbiamo un'utenza fissa+ADSL con contratto "all inclusive unlimited" che prevede telefonate illimitate + ADSL.
Navigando nel sito di Wind non sono riuscito a capire se sia possibile abbinare una o più SIM al nostro contratto, e quali sono i costi.
Mi chiedo anche se è...
Ciao.
Ho fatto un abbonamento in ottobre "all inclusive smart telefono incluso" e pago 20 euro per 5 anni con abbuono della TCG, con 300 minuti/mese, 300 sms/mese + internet.
Secondo voi, alla luce delle nuove tariffe, è possibile apportare modifiche "migliorative"?
Ciao
Ciao a tutti, e chiedo scusa in anticipo se si è già parlato del mio problema.
Ho una sim Wind con le opzioni 'pieno wind' e 'noi tutti x2'.
Controllando sul web ho visto che il bonus di pieno wind è di circa 50 euro 'residui' e 1,50 euro 'accumulati'.
Cosa significa? E' vero che i 50 euro...