Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Credo sia corretto quello che è scritto. Perché la copertura di Iliad è quella. Poi che la proprietà dell'antenna sia di Wind o no per l'utente è trasparente, nel senso che non
Non capisco quale sia il problema di avere sul sito la copertura anche di Wind visto che hanno un accordo 5+5. Il servizio viene garantito su tutte e due le reti con la stessa tariffa non vedo perché devono fare distinzioni che poi non interessano al 99% dei clienti. Poi sulla qualità loro non...
Secondo me Iliad anche sulla rete è trasparente. Perché nella pubblicità ti dice che ti offre minuti sms e giga punto. Non ti promette performance di velocità o % di copertura. In effetti il servizio viene erogato correttamente ai clienti sia che siano su rete Wind o rete proprietaria
Analisi molto interessante... ci sono due dettagli però che non vengono presi in considerazione..
la struttura dei costi (sembra che avrà pochissimi punti vendita fisici e nono solo... ) e l'accordo di roaming con Wind tre che nessuno conosce il contenuto.. Certo sono convinto anche io che...
xavier niel risponderebbe: mi ricorda la Francia nel 2012... secondo me ci saranno tantissime novità non sarà solo una guerra sul prezzo non avrebbe molto senso oltre ad essere una strategia troppo banale per arrivare su un nuovo mercato come quello Italiano...
Concordo, non so con quale coraggio continuino ad aumentare in maniera consiederevole il costo dei servizi.... Quasi quasi mi sto pentendo di aver lasciato Tim per infostrada. Pensavo fossero più trasparenti