Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
3,707
Reazioni
1,468
Punteggio
113
io non riesco a capire....
Benjamin Button 😁

Battute a parte, che spengano qualche banda dove la ritengano inutile posso anche capirlo, visto che ormai il futuro è il 5G. Sulla dismissione di antenne, sono d'accordissimo, ma in quel caso non si sa ancora se sia definitivo o un trasloco


qui fanno a gara a chi monta piu impianti....
Qui fanno a gara a chi protesta di più, è normale che poi operatore X o Y si stufa e lascia perdere (vabbè, W3 a parte. Loro di migliorare se ne fregano dal post fusione)
 
Utente
Messaggi
3,707
Reazioni
1,468
Punteggio
113


 
Top