Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,918
Reazioni
2,322
Punteggio
113
Prova a rifarlo lasciando i dati attivi e instagram in background

I dati sono attivi e su questo telefono non ho IG .
Le uniche notifiche che arrivano solo quelle di whatsapp e Gmail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,918
Reazioni
2,322
Punteggio
113
I dati sono attivi e su questo telefono non ho IG .
Le uniche notifiche che arrivano solo quelle di whatsapp e Gmail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah e l’ ho pure portato al lavoro , quindi 60km di “cambi celle “


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,283
Reazioni
127
Punteggio
63
beh complimenti per l'autonomia anche se mi lascia perplesso per alcuni motivi ma non mi interessa approfondire.

qui usano tutte le frequenze per tutte le tecnologie, tranne ovviamente il 2 che usa il 900 e 1800, il 3500 e 700 per il solo 5g, il resto lo usano in egual modo tra 4g e 5g.
 
Top