Utente
- Messaggi
- 1,064
- Reazioni
- 394
- Punteggio
- 83
Ah ecco, quindi eri in 5G.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In pratica questo discorso potrà avere fine con il 5G SA dato che non l'attivano sul nodo che inizia per 4. Chissà se il 5G SA verrà attivato entro l'estate e se quindi rispetteranno i tempi prefissati.Non è detto che sia una scelta, potrebbe essere semplicemente "dimenticanza", ovvero mancato rollout della feature sul nodo che di solito vengono fattte massivamente e può succedere che qualche impianto resti indietro.
Radianti montati, dicono che manchino solo i cavi. Dalle foto sembrerebbero solo due settori. Cod. Sito AG063. Foto non mie:Futura antenna di Raffadali, foto non mie. Secondo voi visti gli sbracci ospiterà altri gestori?![]()
![]()
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Due? Io ne vedo 4, confermato anche dal fatto che alla base vicino al cabinet ci sono 4 radio per le bande basse, e le altre saranno sicuramente in quota.Dalle foto sembrerebbero solo due settori.
Ok, grazie. Avevo guardando solo i radianti.Due? Io ne vedo 4, confermato anche dal fatto che alla base vicino al cabinet ci sono 4 radio per le bande basse, e le altre saranno sicuramente in quota.