A Maggio debutterà in Italia un nuovo MVNO. L’operatore appartiene alla società Elite Mobile e prenderà il nome di Elimobile.

Nel corso dei mesi precedenti sono state aperte anche le pagine social del nuovo operatore, con foto profilo il logo di Elimobile, ed è online anche il sito ufficiale www.elimobile.it. Cliccando su quest’ultimo si viene indirizzati al sito web ufficiale dell’operatore, che vede allestita la sua homepage con un video degli “Urban Theory”, volto a ricreare proprio il logo Elimobile, con la scritta “Stiamo arrivando!” e con un countdown da oggi fino al debutto ufficiale. Urban Theory, ricordiamo, è un gruppo di ballerini esperti nel Tutting.

Sulle pagine social viene riproposto lo stesso video e come descrizione di quest’ultimo “Stiamo arrivando❤️ A breve scoprirai di più… #elimobile #seguilcuore”.

Il debutto sul mercato è previsto Lunedì 16 maggio 2022 ore 9:00.

Elimobile non disporrà di alcun punto vendita fisico ed è possibile sottoscrivere le offerte che verranno proposte esclusivamente online dal sito web ufficiale www.elimobile.it e, in caso di assistenza, sarà comunque disponibile un numero del servizio clienti che avrà un call center in Italia.

Scegliendo una delle offerte online, per il cliente è possibile scegliere un “numero di telefono VIP” che verrà attivato sulla sim che verrà spedita all’indirizzo indicato. La sim, una volta ricevuta, dovrà essere attivata dal cliente tramite l’app attraverso il riconoscimento, affinché vengano confermati i dati inseriti precedentemente inseriti.

Seguici sul nostro instagram.