TLCWorld.itTLCWorld.it
  • HOME
  • TELEFONIA MOBILE
  • FORUM
  • LTEITALY
  • CONTATTI
Lettura: TIM sponsor unico del Festival di Sanremo 2020
Condividi
Aa
TLCWorld.itTLCWorld.it
Aa
Cerca..
  • HOME
  • TELEFONIA MOBILE
  • FORUM
  • LTEITALY
  • CONTATTI
Seguici adesso!
© 2023 TLCWorld.it
TLCWorld.it > Rete Mobile > TIM sponsor unico del Festival di Sanremo 2020
Rete Mobile

TIM sponsor unico del Festival di Sanremo 2020

redazione
Ultimo aggiornamento: 16/01/2020
redazione
2 Minuti di lettura
Condividi

TIM è per il quarto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana e sarà tra i protagonisti della settantesima edizione della kermesse canora 

che si svolgerà a Sanremo dal 4 all’8 febbraio con la direzione artistica di Amadeus.
– Torna sul palco dell’Ariston il premio TIMMUSIC – la piattaforma musicale con milioni di brani di tutti i generi – per la canzone più ascoltata in streaming durante la settimana del Festival che sarà consegnato al vincitore sul palco dell’Ariston la sera della finale.
– La tradizione del Festival di Sanremo ancora una volta incontra l’innovazione tecnologica di TIM che nelle ultime tre edizioni ha dato vita ad una serie di “eventi nell’evento”, grazie ad un articolato piano di iniziative di comunicazione dedicate che hanno previsto tra l’altro la realizzazione di spot speciali e attività di forte impatto dentro e fuori dall’Ariston.

– Anche quest’anno TIM sarà presente con una serie di attività tra cui quelle della TIM Data Room, la unit che analizza i dati digital provenienti dalla Rete evidenziando i trend legati ai commenti espressi sulle serate e sui protagonisti.
– TIM guida la rivoluzione digitale e sulle sue reti di ultima generazione – 5G, LTE, fibra – cresce il futuro del Paese. Gli oltre 18 milioni di chilometri di fibra posata da TIM rappresentano la più evoluta e dinamica infrastruttura di TLC, con una copertura ultrabroadband dell’80% delle abitazioni; mentre la rete mobile 4G raggiunge oltre il 99% della popolazione.
TIM è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali con TIMVISION, TIMMUSIC, TIMGAMES attraverso il TIM Box, smart TV, web e App mobile.

Potrebbe piacerti

Una settimana con TIM — Salento (liveblog)

La rete che non si deve vedere: a Tokyo il 5G a onde millimetriche si nasconde nei vetri dei palazzi

Mezzo millisecondo contro un miliardo di dollari: Ericsson, Nokia e Samsung si dividono sulle GPU nel 6G

Utili record e una cassaforte murata in casa: MTN premia i soci ma resta prigioniera dell’Iran

Rivali in città, soci in montagna: Sunrise e Salt studiano la rete condivisa per la Svizzera rurale

redazione 16 Gennaio 2020
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Telegram Email Copia Link Stampa
Condividi
Articolo precedente Huawei: ore decisive per la Germania.
Articolo Successivo Iliad vs Fastweb-Wind Tre per la rete 5G condivisa.

Resta connesso con noi!

10k Followers Like
1k Followers Follow
429 Followers Follow
1k Membri Follow

Ultime news

Mano che tiene uno smartphone su una terrazza in Salento, torre di antenne cellulari sullo sfondo al tramonto
Una settimana con TIM — Salento (liveblog)
Rete Mobile 26 Agosto 2026
Quartiere Marunouchi a Tokyo con l'edificio storico in mattoni rossi e i grattacieli in vetro: qui Docomo installa il 5G mmWave con le antenne di vetro
La rete che non si deve vedere: a Tokyo il 5G a onde millimetriche si nasconde nei vetri dei palazzi
Rete Mobile 26 Agosto 2026
Sala apparati di un sito di rete mobile con baseband e fibre ottiche: il dibattito sulle GPU nel 6G e nell'AI-RAN divide Ericsson, Nokia e Samsung
Mezzo millisecondo contro un miliardo di dollari: Ericsson, Nokia e Samsung si dividono sulle GPU nel 6G
Rete Mobile 25 Agosto 2026
Mano che solleva uno smartphone verso il cielo stellato in campagna, con un traliccio all'orizzonte: i limiti del direct-to-cell secondo il CFO di T-Mobile
La fisica non fa sconti: per T-Mobile il satellite nel telefono resta una ruota di scorta, e lo dice chi lo vende
SAT 25 Agosto 2026
//

TLCWorld nasce dall’unione di WindWorld, Le news in anteprime le trovi solo da noi!

Menu Rapidi

  • HOME
  • TELEFONIA MOBILE
  • FORUM
  • LTEITALY
  • CONTATTI

Privacy Policy

Privacy Policy

Cookie Policy

Clicca qui
TLCWorld.itTLCWorld.it
Seguici adesso!

© 2023 TLCWorld.it

Rimuovi dalla lista dei letti

Annulla
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?