Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• ibm17
    ibm17 ha reagito al post di AgesandroS nella discussione Festeggiamo i 20 anni di Windworld con Adoro Adoro.
    agosto 2005. wind su Sagem myx5. Navigazione in gprs. EDGE una tragedia. ricordo 80express che mi cazziava perchè il mio Motorola nn...
  • Obert
    Obert ha reagito al post di AgesandroS nella discussione Festeggiamo i 20 anni di Windworld con Mi piace Mi piace.
    agosto 2005. wind su Sagem myx5. Navigazione in gprs. EDGE una tragedia. ricordo 80express che mi cazziava perchè il mio Motorola nn...
  • UNOmobile
    UNOmobile ha risposto alla discussione 1mobile , news , opinioni e speedtest.
    1Mobile, tramite un video pubblicato sui propri social, comunica di aver superato un milione di clienti
  • carminebianco98
    carminebianco98 ha risposto alla discussione Vodafone 5G.
    Infatti era la stessa cosa che mi chiedevo anche io, non capisco questa scelta che hanno fatto
  • AgesandroS
    AgesandroS ha risposto alla discussione Festeggiamo i 20 anni di Windworld.
  • AgesandroS
    AgesandroS ha reagito al post di Winston Smith nella discussione Festeggiamo i 20 anni di Windworld con Mi piace Mi piace.
    Buongiorno a tutti i vecchietti del forum! Non potevo mancare in questi giorni di grandi novita... Sì Windworld è nato nel 1999, per...
  • riccardo03
    riccardo03 ha risposto alla discussione Kena Mobile conviene?.
    Il tuo numero è passato in Kena, quindi usa quello. La SIM Spusu verrà disattivata il 27. Per quanto riguarda il centralino IVR di Kena...
  • manu
    manu ha risposto alla discussione Kena Mobile conviene?.
    Credo che la portabilità sia già avvenuta. ho inserito la sim Kena mobile e ho trovato alcuni messaggi di ricezione chiamata, qualcuno...
  • manu
    si, credo sia già avvenuta perché dall'area clienti Spusu lo indicava già da sabato ed oggi non compare più il segnale Spusu.
  • riccardo03
    riccardo03 ha risposto alla discussione Kena Mobile conviene?.
    se la portabilità in Kena è già avvenuta entro domani te lo trasferiscono
  • manu
    Ho credito ma credo che non avevo ricarica automatica attiva. Se scadeva la promozione, quando che non avevo credito sufficiente non si...
  • P
    padulese ha reagito al post di ibm17 nella discussione Vodafone 5G con Mi piace Mi piace.
    Quello che non capisco però è proprio questo... hanno obbligo di copertura, al massimo dovrebbero metterla solo 5G e non solo 4G :mmmm:
  • T
    TimikaPerez ha risposto alla discussione Samsung Band Selection Menu No Root.
    Confermo che queste procedure stanno diventando sempre più utili, soprattutto da quando Samsung ha limitato parecchio l’accesso ai menu...
  • Obert
    Obert ha risposto alla discussione Copertura Lombardia e Piemonte orientale.
    Si, sul lago arriva solo un po' da Gozzano e Omegna. Comunque anche con la N78 hanno rallentato parecchio le installazioni..... chissà...
  • ibm17
    Era ora. L'atm in un posto del genere non si poteva vedere. Speriamo ora riescano a realizzare i siti che mancano per coprire il resto...