Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• riccardo03
    riccardo03 ha risposto alla discussione Aggiornamenti di rete in Sicilia.
    io mesi fa avevo inviato una PEC ai responsabili wind3 della zona qui da me, nessuna risposta ma il miglioramento c'è stato
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di ilblago81 nella discussione Fastweb 5G SA con Mi piace Mi piace.
    Marketing , solo e soltanto marketing per dire “ci siamo anche noi “ . Ora aspettiamo comunicato tim [emoji1] Inviato dal mio iPhone...
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di ilblago81 nella discussione Vodafone 5G con Ahahah Ahahah.
    Utilissimo [emoji1][emoji16][emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Klondike
    Klondike ha reagito al post di Ignis.84 nella discussione Aggiornamenti di rete in Sicilia con Arrabbiato Arrabbiato.
    Il problema è proprio questo, si lamentano ma nessuno segnala. Penso che qualcuno passerà ad altro operatore. Che poi del resto impatta...
  • Ignis.84
    Ignis.84 ha risposto alla discussione Aggiornamenti di rete in Sicilia.
    Il problema è proprio questo, si lamentano ma nessuno segnala. Penso che qualcuno passerà ad altro operatore. Che poi del resto impatta...
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Fastweb 5G SA.
    Gli utili li sta facendo anche Tim da quando hanno intrapreso la strada delle rimodulazioni mensili (ok, rifiutabili, ma non su fisso)...
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Aggiornamenti di rete in Sicilia.
    Da me va avanti da più di sei mesi, e non accennano minimamente a voler risolvere. Visto che da te la gente inizia a lamentarsi...
  • Ignis.84
    https://www.hdblog.it/wind/articoli/n656392/windtre-down-segnalazioni-aumento/...
  • Ignis.84
    Se qui da me impiegheranno altri sei mesi per sistemare, siamo a posto... Le persone hanno iniziato a lamentarsi perché percepiscono una...
  • riccardo03
    mamma mia.. questo era quello che mi capitava fino a 6 mesi fa
  • Ignis.84
    Niente, in certi punti - 126 con B7... Ma cosa stanno combinando? Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
  • N
    NODE-B_UMTS ha risposto alla discussione Fastweb 5G SA.
    una azienza che vede utili ad ogni semestre o ha una buona reputazione oppure qualche santo la guarda dall'alto, propendo per la prima...
  • Ignis.84
    Da me, sia B1 che B3 spesso sono primarie con questo risultato: Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
  • Ignis.84
    Ok, speriamo ritocchino le soglie anche per la B1 e la B3. Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
  • riccardo03
    Sono rientrato in Very da circa una settimana con la winback, quindi non lo so di preciso. Però B3 e B1 come bande primarie non le...