Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• piemontese
    piemontese ha risposto alla discussione Fusione Wind/H3G.
    Infatti avevo appena provato e mi mandava al pagamento senza far vedere nulla..
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Fusione Wind/H3G.
    Mi sa che l'hanno modificato, adesso devi inserire per forza una carta di credito o iban 😐
  • piemontese
    Ah ok interessante non lo sapevo grazie
  • Klondike
    Concordo. Comunque riprova giorno per giorno, quando arrivi alla firma del contratto vedrai il numero ed ovviamente puoi non proseguire
  • piemontese
    Grazie .. non mi piace assolutamente
  • O
    omoWMDLANQfvK ha risposto alla discussione Fusione Wind/H3G.
    ma abiliteranno mail il supporto per apple watch?
  • insip
    Ottimo. Per la modalità scura intendevo di poterla settare sempre su tutta l'app ma non è una cosa importante. Invece per quanto...
  • Klondike
    Sulle esim, almeno oggi, sicuramente becchi un 393
  • piemontese
    Stanno dando un prefisso particolare oppure puoi capitare uno tra tutti quelli disponibili?
  • carminebianco98
    Non so se questo "canale privilegiato" (primo messaggio del thread) sia ancora funzionante, ma volevo segnalare che la N78 del primo...
  • alex.vt
    alex.vt ha risposto alla discussione Rimodulazione Poste Mobile.
    Poi in giornata faccio qualche test chiamando il secondo numero che ho su un cellulare a parte e vedo magari e' stato un errore di rete...
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Rimodulazione Poste Mobile.
    Allora ci sarà ancora qualche problema tecnico. Essendo full devono pensarci loro, non passare per Tim
  • alex.vt
    alex.vt ha risposto alla discussione Rimodulazione Poste Mobile.
    L'icona volte compare ma al dunque quando ho chiamato e provato a navigare mi dava off line .
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Rimodulazione Poste Mobile.
    Ma comunque con ho 4.95 tutto il resto non ha senso 😆 idem con 1mobile, se ti bastano 30 giga c'è la reward plus che dal quarto rinnovo...
  • Klondike
    Se a qualcuno servisse un nuovo numero, fino al 22/3 non pagate nulla in stile coop...