Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• giovax
    giovax ha risposto alla discussione Very Mobile by Wind Tre.
    Su una delle due SIM Very che ho attive vedo attivabili come cambio offerta a scendere di prezzo queste nuove, sull'altra SIM non vedo...
  • giovax
    giovax ha risposto alla discussione Tim Stop Spam.
    proverò Hiya, grazie del suggerimento.
  • K
    katana ha risposto alla discussione Very Mobile by Wind Tre.
    Non sono sicuro che si tratta di tariffe per disabili. Ad esempio, per disabili c'è l'offerta a 3,49 Mentre quella proposta in app è...
  • K
    Sono proposte come nuove offerte per chi fa portabilità. Però anche i già clienti possono accedere all'offerta. Mah Inviato seduto al bar
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Very Mobile by Wind Tre.
    Di sicuro è un bug, anche se comunque non menzionano da nessuna parte la cosa della disabilità. Se ci vuoi provare alla fine ti andrà di...
  • K
    Quindi è un bug? Anche a me sono presenti queste offerte scontate Inviato seduto al bar
  • Klondike
    Ovviamente volte e vowifi rimangono, ma per il resto io lascerei perdere visto che adesso si è capito che sono le tariffe agevolare per...
  • K
    Non c'è scritto nulla in merito alle condizioni dell'offerta. La 2.99 è senza 5g? Volte c'è? Vowifi? Inviato seduto al bar
  • Klondike
    Comunque alla fine dovrebbero essere le offerte per chi ha disabilità, anche se non usciva scritto nulla nella descrizione. Vedremo come...
  • Ignis.84
    Ignis.84 ha risposto alla discussione Redmi note 9s si riavvia di continuo.
    Selezionando Connect with assistant non mi fa fare niente ugualmente. Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
  • piemontese
    piemontese ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Per me la mancanza di volte su tutte le offerte insieme al Wi-Fi call è davvero grave. Ogni tanto li metterlo con un messaggio privato...
  • Klondike
    Per ora nessun comunicato ufficiale, comunque sia c'è un po' di gente che le vede e di sicuro un altro utente ha attivato la 440 a 4.99...
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione Very Mobile by Wind Tre.
    2.99 ? Direi che non può che essere un errore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Sì esatto . Forse c’era qualche utente anche qui con volte e tariffa sotto i 9.99 . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • carminebianco98
    carminebianco98 ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    https://www.mondomobileweb.it/299723-iliad-volte-iniziato-il-rollout-per-alcuni-clienti-con-offerte-sotto-i-999-euro-al-mese/ Ho...