Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• ibm17
    ibm17 ha risposto alla discussione swap tim a nokia.
    Pazzesco... non ci sono altre parole, chi li capisce è bravo! Ovviamente non si butta via quello che si smonta, ma rimane comunque uno...
  • giovax
    giovax ha risposto alla discussione Very Mobile by Wind Tre.
    Convergenza fisso mobile e/o energia
  • P
    padulese ha reagito al post di digitalboyz nella discussione swap tim a nokia con Mi piace Mi piace.
    questi dovrebbero fare pace col cervello.... Che spreco!
  • digitalboyz
    digitalboyz ha risposto alla discussione swap tim a nokia.
    questi dovrebbero fare pace col cervello.... Che spreco!
  • digitalboyz
    digitalboyz ha risposto alla discussione Very Mobile by Wind Tre.
    sono curioso, non ne capisco il senso.
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Very Mobile by Wind Tre.
    Vedi se puoi ancora triangolare con questa...
  • giovax
    giovax ha risposto alla discussione Very Mobile by Wind Tre.
    qual è secondo voi la via più pratica per passare da Very a W3?
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di ilblago81 nella discussione swap tim a nokia con Wow Wow.
    Ed anche la Sardegna in swap dà ericsson (fresca di swap da Huawei ) a Nokia . Foto mamma [emoji23] Mentre a fine ottobre , foto mia...
  • P
    padulese ha reagito al post di ilblago81 nella discussione swap tim a nokia con Ahahah Ahahah.
    Ed anche la Sardegna in swap dà ericsson (fresca di swap da Huawei ) a Nokia . Foto mamma [emoji23] Mentre a fine ottobre , foto mia...
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione swap tim a nokia.
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Very Mobile by Wind Tre.
    https://www.mondomobileweb.it/313440-torna-in-very-mobile-300-giga-5g-minuti-e-sms-illimitati-a-599-euro-al-mese/
  • piemontese
    piemontese ha reagito al post di Klondike nella discussione SPUSU su rete WindTre con Mi piace Mi piace.
    Che comunque, dopo tutto questo tempo, ancora non funziona bene come dovrebbe
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione SPUSU su rete WindTre.
    Che comunque, dopo tutto questo tempo, ancora non funziona bene come dovrebbe
  • ibm17
    ibm17 ha risposto alla discussione 5G N38 WindTre.
    Finché l'automatismo funziona, tutto bello e tutto intelligente, speriamo solo che non crei danni da qualche parte, garantendo risvegli...
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di Ale24G nella discussione 5G N38 WindTre con Mi piace Mi piace.
    Si stanno omologando. Da me a Trento (area E///) da mesi la notte spengono la N38 e al suo posto il telefono aggancia la B7. Tutto in...