Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• Ale24G
    Ale24G ha risposto alla discussione Tim 5G.
    Che spreco di soldi (oltre all'irragionevole swap di Huawei) ... e dopo Labriola piange miseria
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione Tim 5G.
    La Sardegna é stata appena finita , swappata ad ericsson e sembra che verrà nuovamente swappata verso Nokia (come Lombardia Piemonte e...
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di ilblago81 nella discussione Tim 5G con Mi piace Mi piace.
    No , riequilibrio con ericsson dopo lo swap ad Huawei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di padulese nella discussione Tim 5G con Mi piace Mi piace.
    Agcom interviene solo quando lo dice il governo vedi inchiesta Report...
  • giovax
    giovax ha risposto alla discussione Tim 5G.
    beh d'altronde devono dimostrare la giustificazione delle rimodulazioni :)
  • Ale24G
    No, ma una svegliata in termini di rollout del 5G, visto che appena il 17% dei siti Nokia lo ha attivo
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione Tim 5G.
    No , riequilibrio con ericsson dopo lo swap ad Huawei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • giovax
    giovax ha risposto alla discussione Tim 5G.
    quindi fornitore unico come iliad?
  • Ale24G
    Considerando il totale abbandono della rete nelle aree Nokia direi che siamo in una botte di ferro
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Delirio 4.
    • 20251117_100629~2.jpg
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Tim 5G.
    https://www.mondomobileweb.it/310803-tim-firma-accordo-con-nokia-per-potenziare-la-rete-5g-in-italia/
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Le nostre foto solo cellulari.
    Quanto adoro i vicoli così!
  • Klondike
    Klondike ha reagito al post di alex.vt nella discussione Le nostre foto solo cellulari con Mi piace Mi piace.
    Montefiascone con vista del Lago di Bolsena
  • alex.vt
    alex.vt ha reagito al post di Klondike nella discussione Le nostre foto solo cellulari con Mi piace Mi piace.
    Ultimo giorno di temperature primaverili qui a Caserta, 22° 🥹 Belvedere di San Leucio https://ibb.co/zVb06mQ6
  • alex.vt
    alex.vt ha risposto alla discussione Le nostre foto solo cellulari.
    Montefiascone con vista del Lago di Bolsena
    • monte02.jpg
    • monte01.jpg
    • monte03.jpg