Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• corallo82pd
    corallo82pd ha reagito al post di ibm17 nella discussione Speedtest Rete Tim con Ahahah Ahahah.
    Mah, se l'utente medio di Poste è il frequentatore abituale dell'ufficio postale mi sa che trafficano ancora meno di Coop :ROFLMAO:
  • Ignis.84
    Purtoppo ha reinstallato WhatsApp, quindi penso che i dati siano stati sovrascritti. Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
  • Klondike
    Klondike ha reagito al post di ibm17 nella discussione Speedtest Rete Tim con Ahahah Ahahah.
    Mah, se l'utente medio di Poste è il frequentatore abituale dell'ufficio postale mi sa che trafficano ancora meno di Coop :ROFLMAO:
  • ibm17
    ibm17 ha risposto alla discussione Speedtest Rete Tim.
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Speedtest Rete Tim.
    E l'anno prossimo che quelli di poste passeranno sotto Tim, con tanto di sim aziendali e palmari... È vero che perdono i clienti coop...
  • Luchella91
    Luchella91 ha reagito al post di ibm17 nella discussione Speedtest Rete Tim con Mi piace Mi piace.
    Certo che nel 2025 avere ancora siti monobanda nelle aree metropolitane... mi stupisce che funzionino ancora, probabilmente il traffico...
  • corallo82pd
    corallo82pd ha reagito al post di Ale24G nella discussione Vodafone Ferma con Mi piace Mi piace.
    Essere fermo non significa che non sia affidabile o che non vada bene. Sono 2 concetti diversi.
  • ibm17
    ibm17 ha risposto alla discussione Speedtest Rete Tim.
    Certo che nel 2025 avere ancora siti monobanda nelle aree metropolitane... mi stupisce che funzionino ancora, probabilmente il traffico...
  • N
    a meno di aver fatto un reset del telefono, la cartella c'è ancora, Whatsapp (senza autorizzazione peraltro) crea una copia dei suoi...
  • corallo82pd
    corallo82pd ha risposto alla discussione Speedtest Rete Tim.
    Speedtest a Padova, 4G in B3 con velocità da 3G. Non riesco a caricare il file, comunque sono 19,2 Mb
  • Anderaz
    Solitamente quando si disinstallaWhatsapp le cartelle restano tutte lì e quando lo si reinstalla va a pescare tutto quel che c'è dentro...
  • alex.vt
    alex.vt ha risposto alla discussione Mi tocca lasciare Kena.
    Ho visto una offerta su Coop Voce a 5,50 mese la ho prenotata per il ritiro e pagamento alla Coop qui sotto casa , mi dovrebbe arrivare...
  • digitalboyz
    digitalboyz ha risposto alla discussione Mi tocca lasciare Kena.
    con una winback magari....
  • giovax
    giovax ha risposto alla discussione Mi tocca lasciare Kena.
    da Kena non conviene in modo diretto
  • digitalboyz
    digitalboyz ha risposto alla discussione Mi tocca lasciare Kena.
    ti direi di passare a very senza pensarci un attimo.