Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• Revolt
    Revolt ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    Ci si risente più in là, rivenditore. 😄
  • riccardo03
    riccardo03 ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    Ma sei serio ? AHAHAHHAHA. Le avrà finite.. ma se queste sono in circolazione da quest’anno!!MMW molte volte riempie articoli di...
  • Revolt
    Gioia, tu hai questa...
    • 6172025194425.jpg
  • riccardo03
    No ahaha.. hai per caso la nuova SIM? Io si e ti confermo che prefissi e ICCID restano per come sono. Hanno fatto tutto lato IMSI, sia...
  • Revolt
    Sulla base di cosa vai scrivendo ste robe? ... Kena è divenuto a tutti gli effetti un ESP, dunque con MNC 01 al posto dello 07. Di...
  • Klondike
    Ritornate le offerte standard, con la novità della giga 150 al posto della 120 https://www.iliad.it/offerta-iliad-giga150-799.html
  • digitalboyz
    digitalboyz ha reagito al post di Klondike nella discussione Kena e VOLTE con Mi piace Mi piace.
    Si, ho editato dopo. Certo che un po' di cura dei dettagli non guasterebbe...
  • riccardo03
    No, ICCID e prefissi rimangono per com'erano. Hanno cambiato tutto lato IMSI
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    Si, ho editato dopo. Certo che un po' di cura dei dettagli non guasterebbe...
  • digitalboyz
    digitalboyz ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    Lascia perdere quello che scrivono sul sito. Il profilo 5G è il medesimo di TIM essendo che le SIM adesso sono tutte su un unico sistema...
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    Dovrebbe sbloccare anche il 4G visto che in ogni caso il 5G é NSA quindi 4G + 5G Quello che cambia alla fine tecnicamente é il cap...
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    Comunque il 5G non sblocca nessuna velocità massima in 4G 🤣 Velocità massima di connessione: - Download: fino a 60 Mbps in copertura 4G...
  • L
    lbmreal ha risposto alla discussione Fastweb Mobile domande.
    Ho fatto richiesta di passare a Fastweb tramite ricontatto telefonico dato che avendo già una SIM intestata non mi consentiva di...
  • digitalboyz
    digitalboyz ha risposto alla discussione Kena e VOLTE.
    kena in test, ho chiesto MNP (sicuramente me ne pento), ma sono troppo curioso di provare TIM dopo parecchio.
  • Revolt
    Sarà interessante vedere se tim butterà i 350 ex noverca nel suo calderone, facendo uscire anche i suoi prefissi per le attivazioni kena.