Benvenuti in TLCWorld!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!
Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando
QUI !
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza si prega di attivare JavaScript sul suo browser.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser .
crotalo77 ha risposto alla discussione
Vodafone 5G .
A Grisignano di Zocco (VI) è ancora spento . Almeno fino a 3 ore fa..
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
6 Luglio 2022
alex.vt ha risposto alla discussione
Fusione Wind/H3G .
Certo che notizie come queste non aiutano di sicuro a guadagnare clientela ...
6 Luglio 2022
Teniamo in considerazione che in questo periodo la consegna di pali in acciaio subisce ritardo di mesi......
6 Luglio 2022
cristianpassa ha risposto alla discussione
Vodafone 5G .
Credo lo abbiano riattivato più o meno ovunque, anche in Veneto dove lo avevo rilevato spento è stato riattivato recentemente.
6 Luglio 2022
Simone97 ha risposto alla discussione
Vodafone 5G .
Dove hanno riattivato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
6 Luglio 2022
Simone97 ha reagito
al post di Spiderman75 nella discussione
Vodafone 5G con
Mi piace .
Da me (alta Lombardia) hanno riattivato il 5G N78 che però resta spento da mezzanotte alle 7.
La potenza a cui viene trasmesso è stata...
6 Luglio 2022
Da me (alta Lombardia) hanno riattivato il 5G N78 che però resta spento da mezzanotte alle 7.
La potenza a cui viene trasmesso è stata...
6 Luglio 2022
Borgomanero (NO) 4ca + n78
6 Luglio 2022
Nrca b7+n78+n78,se non agganciavo nrca avrebbe fatto molto di più
6 Luglio 2022
Con molta calma, se ne riparla dopo le feste…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
6 Luglio 2022
A distanza di quasi due mesi, l'aggiornamento è che quando si degneranno di proseguire, sarà meglio che chiamino dei giardinieri...
6 Luglio 2022
Come scusante:
Eh, ma l'offerta era summer, mentre adesso siamo autumn. Poi dopo 3 mesi, eh ma adesso siamo winter. E così via...
6 Luglio 2022
Nemmeno iliad si sogna di offrire così tanto!
E poi si lamentano dell'inflazione e caro vita.
Ridicoli!
Inviato seduto al bar
6 Luglio 2022
A distanza di quasi due mesi, l'aggiornamento è che quando si degneranno di proseguire, sarà meglio che chiamino dei giardinieri...
6 Luglio 2022
ilblago81 ha risposto alla discussione
5G Gratis per 6 mesi .
Ah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
6 Luglio 2022