Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

youtube dice addio a internet explorer 7

G

gemin

Guest
Menomale, almeno così gli utenti che usano ancora I.E.7 cambieranno una volta per tutte browser (visto che YouTube è un sito molto visitato, anche da molti utenti IE7). :D
Internet explorer (qualunque versione, intendiamoci) è qualcosa di abominevole...

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
gemin ha detto:
Internet explorer (qualunque versione, intendiamoci) è qualcosa di abominevole...
Io trovo "abominevole" la politica di Google, invece. Perché da qui ad impedire l'accesso agli utenti di Firefox il passo è breve.

G

gemin

Guest
Anderaz ha detto:
... Perché da qui ad impedire l'accesso agli utenti di Firefox il passo è breve.
Effettivamente Google ha (quasi) il monopolio dei video (vedi Youtube) e dei motori di ricerca sul web. Fra un pò vorrà (o già lo vuole, chissà) il monopolio dei browser. E allora si che siamo a posto :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
gemin ha detto:
Menomale, almeno così gli utenti che usano ancora I.E.7 cambieranno una volta per tutte browser (visto che YouTube è un sito molto visitato, anche da molti utenti IE7). :D
Abominevole è dir poco! Come programmatore web di media esperienza, ti posso dire che realizzare un sito web cross-browser, è una tragedia: si lavora il triplo solo se si vuole essere compatibili con IE9, IE8, IE7. Perché essere compatibili con Chrome, FireFox e Opera è quasi facile. Ma i primi 3 sono una croce!

Anderaz ha detto:
Io trovo "abominevole" la politica di Google, invece. Perché da qui ad impedire l'accesso agli utenti di Firefox il passo è breve.
Nooo... non esageriamo! Google non può impedire l'accesso agli utenti FF. Sarebbe una sciocchezza enorme. Ma essere compatibili con IE7 è un lavoro troppo gravoso! Troppo lavoro dietro!

gemin ha detto:
Effettivamente Google ha (quasi) il monopolio dei video (vedi Youtube) e dei motori di ricerca sul web. Fra un pò vorrà (o già lo vuole, chissà) il monopolio dei browser. E allora si che siamo a posto :(
Come detto sopra, non esageriamo!
La mannaia la si dovrebbe usare solo su i vecchi IE precedenti al 9!

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Tommi ha detto:
Nooo... non esageriamo! Google non può impedire l'accesso agli utenti FF. Sarebbe una sciocchezza enorme. Ma essere compatibili con IE7 è un lavoro troppo gravoso! Troppo lavoro dietro!
Tommi, il tuo ragionamento non fa una piega: io però non credo che si tratti di un problema di compatibilità.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
quale pensi sia il motivo?

ps. grazie per il bentornato, ma effettivamente non sono mai andato via, soprattutto dal forum, ma quando ci si sposa le energie si spostano gioco forza dagli interessi personali a quelli di coppia. ;-)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Tommi ha detto:
ps. grazie per il bentornato, ma effettivamente non sono mai andato via, soprattutto dal forum, ma quando ci si sposa le energie si spostano gioco forza dagli interessi personali a quelli di coppia. ;-)

:OT:
Allora mi sa che sono io che ci vengo troppo poco sul forum ed era tanto che non ti vedevo. :scusa: :)
Complimenti e auguri per il matrimonio, non lo sapevo!
:/OT:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
IE9 è quasi decente tutto sommato.
E' velocissimo e funziona bene. IE8 ha ancora un suo perché, non fosse altro che IE9 non è compatibile con Windows XP che usano ancora in tanti.

In effetti IE7 era obsoleto e inutile, amen :)