Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38

 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63

In quelle due fonti di (dis)informazione manca un piccolo particolare: è un'offerta riservata ai soli clienti selezionati con già un contratto di rete fissa in essere :thpallafieno:
 
Registrato
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
salve,
sono nuovo di questo forum, sto cercando un gestore mobile di che fornisca sim solo dati con traffico illimitato.
Potete aiutarmi?
grazie
S.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,422
Punteggio
113
salve,
sono nuovo di questo forum, sto cercando un gestore mobile di che fornisca sim solo dati con traffico illimitato.
Potete aiutarmi?
grazie
S.
Ufficialmente tutti i gestori hanno piani dati illimitati, il problema è che non si tratta di illimitato vero perché oltre una certa soglia (generalmente 500/600GB) introducono comunque un meccanismo di limitazione. Forse qualche offerta business, ma dipende quanto sei disposto a spendere.
 
Registrato
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
Attualmente sto utilizzando il contratto Infinito di Wind Direct ma sto cecando delle alternative da utilizzare come linee di backup dati magari anche a consumo ma possibilmente con IP pubblico.
grazie
Simone
 
versione E-TACS
Messaggi
1,493
Reazioni
425
Punteggio
83
Attualmente sto utilizzando il contratto Infinito di Wind Direct ma sto cecando delle alternative da utilizzare come linee di backup dati magari anche a consumo ma possibilmente con IP pubblico.
grazie
Simone
Poste Mobile Casa
 
Registrato
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno Giovax,
grazie per la info.
Non mi è chiaro se l'ip assegnato è pubblico.
S.
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Segnali che con la mia SIM ex 3 con giga illimitati il mese di settembre ho quasi raggiunto 800 giga di traffico senza la benché minima riduzione di velocità. È una SIM privata che uso per la connessione in casa. Ho anche un'altra SIM personale di riserva in caso di blocchi o riduzioni di velocità
 
Top