Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WindTre -Restituzione apparato, se si come?

Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
Cliente wind dal 2012, in tutto questo tempo il contratto è stato cambiato/rimodulato più e più volte fino ad arrivare a 2 anni fa con Internet100 FTTC e con il router Home&Live in comodato d'uso (non in vendita a rate). La cifra è sui 28€/mese (direi nella media).
Ma visto che in questi gg stanno cablando e portando fibra ottica in tutti gli edifici della mia zona, immagino che a breve possa passare ad Iliad con un discreto risparmio.

La domanda è:
considerato che non ci sono più vincoli visto che sono passati 24 mesi dall'ultima rimodulazione, in caso di cambio operatore devo restituire il router? se si con quale modalità?

THX
 
Ultima modifica:
Top