Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind ti regala il 20% sulla tua ricarica on line

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Come accadeva fino a qualche mese fa, Wind torna a regalare ben il 20% in più sulla ricarica se questa viene fatta tramite il sito www.wind.it. Seleziona il taglio di ricarica che preferisci- 50 euro + 10 euro in omaggio!- 70 euro + 14 euro in omaggio!- 100 euro + 20 euro in omaggio!- 150 euro [...]

Leggi tutto l'articolo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
WindWorld ha detto:
Come accadeva fino a qualche mese fa, Wind torna a regalare ben il 20% in più sulla ricarica se questa viene fatta tramite il sito www.wind.it.Seleziona il taglio di ricarica che preferisci- 50 euro + 10 euro in omaggio!- 70 euro + 14 euro in omaggio!- 100 euro + 20 euro in omaggio!- 150 euro [...]

peccato che non fanno mai nulla per i tagli di ricarica on line da 10 o da 20 euro -.-

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho ricevuto tramite 158 l'offerta una ricarica omaggio di 10 euro a fronte di una ricarica di qualsiasi taglio. E' la solita offerta per le sim in scadenza. Stavo appunto facendo una ricarica Sisal da 5 euro avendo già una somma discreta a disposizione. Ricevuto 10 euro a fronte di 5 euro.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
io assolutamente non trovo nulla del genere e sono entrato nella sezione dal sito wind loggandomi correttamente. Strano... Nessun bonus, solo 50+5.
a notizia si riferisce ad oggi 1o ottobre? Vorrei fare una ricarica sul mio numero e una ricarica a mio padre.

Grazie
Br1

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
cioè il primo ottobre... ho visto ora scusate. sono appena rientrato dalla Thailandia.
grazie

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
non avevo fatto caso al giorno in cui è stato scritto il messaggio, ora mi metto sul divano, accendo la tv e probabilmente mi sveglierò domani mattina.

Rientro dal viaggio di nozze ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non esiste un modo per essere avvisati quando wind mette a dosposizione la promo che prevede il 20% in più di ricarica?? Anche questa volta sono arrivato tardi...

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Si che esiste, controllare wind.it e windworld.org ogni giorno!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
massirock ha detto:
Non esiste un modo per essere avvisati quando wind mette a dosposizione la promo che prevede il 20% in più di ricarica?? Anche questa volta sono arrivato tardi...

Oppure, oltre a quanto detto da extasy, se proprio non si riesce a venire su winworld, basta abbonarsi ai nostri feed rss del newsblog. :)

A

Albemix

Guest
MirkoFG ha detto:
peccato che non fanno mai nulla per i tagli di ricarica on line da 10 o da 20 euro -.-

Non sarebbe male se facessero qualche promo anche su questi tagli.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche per (solo) oggi per le ricariche da 50 sino ai 200€ on line bonus extra del 20%. ALLA RICARICAAAAAA. Ciao

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Ce lo ha segnalato immediatamente il nostro amico solaris nel forum di WindWorld, Wind regala nuovamente, dopo due settimane, il 20% in più sulla ricarica se questa viene fatta tramite il sito www.wind.it.

Seleziona il taglio di ricarica che preferisci- 50 euro + 10 euro in omaggio!- 70 euro + 14 euro in omaggio!- 100 euro [...]

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Fantastico!!!! questa promo oggi non mi scappa: ho giusto giusto bisogno di far fare la ricarica al suocero alla suocera e a mia sorella! ^__^
ciao
Br1

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Br1 ha detto:
Fantastico!!!! questa promo oggi non mi scappa: ho giusto giusto bisogno di far fare la ricarica al suocero alla suocera e a mia sorella! ^__^
ciao
Br1
come sei generoso :p me la fai anche a me la ricarica? XD

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Ricaricato anche io, così sfrutto pure i 100sms gratis che mi regalano se ricarico almeno 30 euro entro fine ottobre... :p